Family
di Sn0wst0rm

05/03/20, ore 18:40

Ok, è una vita che non entro su Efp e l'ho fatto appositamente per cercare qualcosa di accattivante sul Dinamico Duo... direi che l'ho trovata! Mi piace il tuo stile e soprattutto il fatto che dimostri di aver perfettamente "inglobato" le personalità dei di Mike ma soprattutto di Harvey (anche se forse in questo frangente l'avrei visto ancora più aggressivo e rabbioso, ma sono cose mie ^__^).
Hai descritto il sesso senza volgarità e il finale lascia aperte un mare di possibilità, oltre ad essere in tono coi classici dialoghi alla Suits, brava!

30/07/13, ore 01:17

Hey, complimenti davvero per la tua storia, è molto bella! Mike e Harvey sono qualcosa di... fantastico, meraviglioso, non saprei come definirli ahahah Diciamo che sono una coppia perfetta. XD Non sai quanto amo vedere Mike come un cucciolo che si è perso ed Harvey prendersi cura di lui e fargli un po' da padre, anche se lui è Harvey Specter e non ce lo si aspetterebbe mai da uno come lui, ma è sorprendente per questo. E tu hai reso benissimo tutto ciò! Di nuovo, i miei complimenti. Mi è piaciuta un sacco! Scrivi davvero bene ;)
Elis.

23/01/13, ore 22:03

coooomplimenti! è veramente bella! era proprio quello che avevo voglia di leggere su questi due... qualcosa di un po' diverso e accattivante, ma soprattutto che li rispecchiasse di più tutti e due!
veramente bella, sisi mi piace!  =)