Cose che non sapete su Saint Seiya
di Smeralda Elesar

01/03/13, ore 11:58

geniali! sopratutto l'anima di Saga più forte che mai. povero Shaka,oracapisco il perchè degli occhi chiusi. Mur,Mur,Mur... teletrasporto per non pagare la spesa? che esempio dai a quel mocciosettoc he ti porti dietro?
Shura è davvero un Troll colossalle! me lo immaginoa ridere di Sirio con DeathMask che è una persona sensibile. ok,DeathMask l'ho detto. ora posa dell'indice!
ora i Cavalieri d'Oro sono 14!(esiste sul serio il tredicesimo. il Gold Saint di Ofiuco anche se ancora non è apparso ma sono nominato)

25/01/13, ore 03:14

Oddio quanto ho riso!!!!!!! Eccoti le mie preferite (posso incollarle tutte? No? Allora mi limito):
4-Doko, il vecchio che sta seduto in cima alla montagna di Goro-ho è Lady Gaga senza trucco.
6-Saga aveva buoni motivi per voler uccidere Saori quando era ancora piccola: aveva capito che crescendo sarebbe diventata sempre più rompicoglioni.
 7-Kurumada ha pagato Fabrizio Corona per avere le foto di Saga nudo.
12-L’elmo di Milo dello Scorpione non è un giocattolo erotico. Difatti non protegge un c****
13-Shaina è sempre incazzata perché l’hanno vestita con un accostamento di colori che è un insulto al senso della vista (scarpe rosa, pantaloni verdi e cintura gialla) e perché ha i capelli color bile.
15-Tatsumi è il signor Pucci di Colorado.
16-Mu dell’Ariete usa il teletrasporto per andare a fare la spesa e per uscire dal supermercato senza pagare.
 25-Le sacerdotesse sono obbligate a nascondere la loro femminilità. Shun ed Aphrodite no.
 26-Tra la fine della saga di Poseidone e l’inizio di quella di Hades Kanon dei Gemelli ha fatto un ciclo di iniezioni di steroidi, per questo la voce gli si è abbassata e arrochita in quel modo.
 31-Berlusconi è invidioso di Mitsumasa Kido perché lo ha battuto nel bunga bunga.
 32-Shaka è biondo e chiaro nonostante sia indiano perché si è rivolto ad un chirurgo estetico più bravo di quello di Michael Jackson.
 33-Death Mask del Cancro è una persona gentile e comprensiva.
 34-Death Mask del Cancro mi ha minacciata per farmi scrivere che lui è una persona gentile e comprensiva.
37-Shura ha consegnato a Sirio una spada invisibile.
 38-Shura sta ancora ridendo perché Sirio ci ha creduto.
 39-Esiste un tredicesimo Gold Saint: Valerio Staffelli del Tapiro d’Oro.

Scrivine ancora ti prego!!!!!!! GENIO!!! XD

23/01/13, ore 22:09

2- Secondo il mio modesto parere, la Fletcher ed Edogawa, quando vedono Hyoga, toccano ferro

5- Il che spiegherebbe perchè il più eroico dei saints non c'ha manco pensato a sporcarsi le mani nella serie Hades

6- Riabilitiamo il nome e la lungimiranza di quel pover'uomo incompreso!!

8- Ma siamo sicuri??

9- Beh, almeno abbiamo una spiegazione plausibile per l'esistenza di quell'essere...

16 17 18- Mu è un genio!!

19- O.O

25- Nascondere la femminilità di Aphrodite e Shun è scientificamente impossibile

28 29- Logica schiacciante

36- Anch'io voglio morire così!!

37 38- Grande Shu!!

Questi quelli che mi hanno fatto ridere istericamente, impedendomi la normale respirazione, per preoccupanti manciate di secondi, ma ciascuno dei tuoi punti è assolutamente GENIALE!!! Troppo divertente e troppo vero xD
Comunque, per quanto riguarda la nota finale, secondo me solo chi ama un'opera può coglierne tutti i lati più assurdi e realizzarci sopra qualcosa di carino. Ergo, non ci penso nemmeno a linciarti! Anzi, grazie per la sbellicata e complimenti!!

23/01/13, ore 21:25

Ma ciao tesoro ;) non so se ti ricordi di me, cambiai nik ^^
Allora, sono rimasta molto spizzata da questa one short, devo ammetterlo xD
Però non posso fare a meno di commentare xD
allora commento i seguenti punti X
1-Lady Oscar più uomo di Misty xD oddio, può essere ahah
2-Hyoga porta sfiga veramente O.O xD ho paura per i suoi amici ahahah
3-Le parrucche di Lady Gaga xD
6-sarebbe stato meglio se l'avesse fatto veramente U,U Più che rompicoglioni, saori Kido è una donna inutile!!!
7-Sinceramente...pagherei anche io per foto compromettenti di saga :Q
12-Ci sono molti elmi inutili...Guardare queollo di Hyoga.. XD
15-Pucci XD sembra più mastrolindo xD
31-AHAHAHAHAHAHAH VEROOOOO
33-Faccio fatica a vederlo come una persona gentile ma sopratutto compensiva xD
36-Siii :Q c'ero anche io, ma sono scappata U,U XD
37-Spada invisibile, che per tanto non usa mai!!!
Oddio..mi riprendo..Ok. Si, anche quando si ama saint seiya oppure una qualunque opera,
un po' di sane risate non ce le toglie nessuno ;) Un bacione cara! A presto!
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 09:26 pm)

23/01/13, ore 18:23

Ahahaha... sei fantastica! Hai scirtto una cosa divertentissima. Soprattutto ho apprezzato i riferimenti alla nostra realtà e politica contemporanea, assolutamente graditi e azzeccati. Hai fatto veramente un buon lavoro. Complimenti!

23/01/13, ore 17:19

Hahahaha geniale! SEMPLICEMENTE GENIALE!!!! :D:D:D:D Sei un mito; mi hai fatto ridere a crepapelle dalla prima all'ultima (e ancora di più quando: "June è un uomo"! Hahahaha Bellissima! Mi serviva proprio ridere cos! Grazie!!! ^^
Spero di poterne leggere altre simili, sono veramente geniali!!!!! :)
A presto! :)