Questa è la segreteria telefonica di..
di Betty97

15/04/15, ore 22:05

Ma, AHAHAHHAHA Okay, scusa ma stavo morendo leggendo il messaggio che Nick lascia in segreteria a Jeff, dicendo che ha registrato l’urlo di Sebastian e che lo ricatterà a vita. TU SEI UN FOTTUTO GENIO! No, dico davvero, è fantastico! Insomma, di per se l’idea dei messaggi tramite segreteria telefonica è molto originale e mi piace un sacco, ma tu sei stata in grado di svilupparla egregiamente :D
A parer mio i personaggi sono molto IC. Insomma Sebastian è Sebastian (che frase intelligente). Il modo in cui si comporta, il modo in cui risponde a Thad (il modo in cui si preoccupa per il sesso xD), TUTTO urla Sebastian Smythe. Davvero, credo che sia una delle poche storie con Sebastian IC che io abbia mai trovato nel fandom, complimenti! :)
Non ho trovato errori di grammatica e la forma e la lettura sono abbastanza scorrevoli. Non usi un lessico ricercato, ma trovo che visto il tipo di storia, sia decisamente meglio così. Riesce a strappare almeno una risata al lettore ed è davvero simpatica, specialmente la fine.
Che dirti? Complimenti!
Un bacio,
-Ice :)
PS: Ma la mia domanda è: se è arrivata la madre di Thad, quando ha registrato Sebastian la segreteria? E poi… ma Thad non ha lo stesso cellulare sia per lavoro che per altro? XD Immagino il suo capo che sente Sebastian AHAHAH

08/04/13, ore 21:32

HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA TI SUPPLICO HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
Ho riso così forte che il mio cane si è svegliato e ho ricevuto un pessimo saluto da mia madre HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
Questa fanfiction, è esilarante! Sul serio, ome ti vengono queste idee?
Ahh io l'ho sempre detto che sei fantastica, e poi non ci credono. Io te l'avevo detto che mi hai sempre sorpreso, hai delle idee strabilianti e un grande punto di vista.
Ammettilo, non ti aspettavi una mia recensione eh? *bruttaputroccolachemihainviatoquellarecensione* mi sono andata a rileggere le recensioni e le rispettive risposte, che bei momenti.. Ho tipo tre fazzoletti impregnati per colpa tua. Spero tu continuerai di essere così esuberante e piena di fantastia.
Love ya, SpiderGerbil

07/03/13, ore 15:20

Halo! Sono Dony e amo qeusta shot! E' stupenda *---* Io amo la Thadastian e amo Seb u_u <3 Seb è un mito e deve tornare in glee. Sai che amo il tuo modo di scivere? *--* Sei bravissima! Continua così! <3 ^^

25/01/13, ore 22:05

Ciao! Davvero carina questa storia, leggera e senza pretese, ma divertente :D. E Thadastian, che è la cosa più importante ;). La segreteria telefonica è divertente, così come i battibecchi tra Thad e Sebastian attraverso di essa, e il monologo di quest'ultimo quando Thad non gli risponde per un po'. Se non fosse Sebastian Smythe, uno direbbe quasi che sia preoccupato xD. L'ultima parte è bellissima, con il messaggio del povero Nock che cerca di alleviare il trauma ricattando Sebastian - anche se non penso che Seb considererebbe un suo urlo mentre è con Thad particolarmente minaccioso, più probabilmente se ne vanterebbe ;). Saluti SofiaKaiEleutheria

25/01/13, ore 17:46

Seb mi fa morire xD e la segreteria finale?!?!? ahahahahaha davvero carinaa :P