Fire
di Bea_chan

03/06/08, ore 18:40

Eccomi qua^^ Sono sempre io, Chiara, Kià_blacksheep del forum xD Dopo Requiem mi è venuta voglia di cercare gli altri tuoi lavori sulla Saga...questa drabble è magnifica, leggendola mi sono venute le lacrime agli occhi. Non perchè l'argomento sia triste, ma perchè mi vengono leggendo qualcosa che trasmetta emozioni...e questo piccolo capolavoro è assolutamente una di queste cose! Come hai descritto Tom, con pochi accenni che si limitano a delineare sottili confini di particolari che già conosciamo, è stato sublime. Come se su una sagoma scura spiccassero delle tracce di colore, le poche caratteristiche riprese e marcate...davvero meravigliosa *_____* Molto realistico anche il lato di Vlad che nella Saga è passato in secondo piano, filtrato dall'amicizia e dall'affetto che lo lega ai personaggi, che qui appare, prepotentemente e soprattutto perfettamente fuori luogo. Non so se il mio modo contorto di dire le cose faccia effettivamente capire quello che voglio dire... ç_____ç spesso ho l'impressione di fare certi giri assurdi, ma che alla fine il passaggio di informazioni sia pari a zero per chi legge...vabbè xD Complimentissimi^^ Chiara^^

13/02/08, ore 21:41

Waaa, brava, bravissima!! Ma quanto li amo quei due insieme?!?! Grazie, grazie per aver scritto questa piccola meraviglia!! *_* Sì, loro due insieme sono proprio pura passione, fuoco!! Sara

27/08/07, ore 11:22

Bea, oh mio Dio. Devi fustigarmi per non averla notata prima. Cos'è questo gioiellino che fa brillare i miei occhi increduli? Una Vlad/Tom scritta di tuo pugno, delizia *.* ammetto che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo; penso non sarà l'ultima... Insomma, drabble scritto divinamente, nessun errore grammaticale e curato nei minimi dettagli, così come lo stile. E la trama e i personaggi poi... Perfetti.
Tutto questo breve istante ruota attorno ad un unico e solo ente: il fuoco della passione. Ogni riga sembra esserne satura; brucia, ustiona. Persino Vladimir stesso - paragonato a quel fuoco indomabile - pare essere scottato da ciò che gli occhi blu di Tom emanano: determinazione, forza di carattere e fegato di sapergli tener testa; ne rimane così piacevolmente colpito che... sappiamo come si concluderà questa storia di passione ^^ Ottima interpretazione; hai colmato un piccolo vuoto con maestria. Bravissima!
Un bacione da Macrì

13/08/07, ore 15:28

Complimenti!!mi è piaciuta un sacco!!