butterflies.

26/01/13, ore 12:24

Miaaaaam *--*
Finalmente sono qui :DD
Oddio, io amo la MasaHika <3 Sì, la amo <3
E c'è anche la KishiYuki, sono troppo contenta ora :'' tocco il cielo con un dito -del piedo (?).
-alziamoilpiedo-.
Le mie recensioni sono sempre così intelligenti <3
Hikaru manipolatore ce lo vedo troppo, voglio dire, sembra innocente ma secondo me non lo è affatto ahahahaha. è solo una maschera (?).
E' peggio di Masaki ùwù
giuro che li vedo troppo ad acchiappare le farfalle, sei un fottuto genio miam :'D
ho riso per tutta la fic immaginandomi Kariya costretto a "cacciare le farfalle" :'DD e poi quando bacia Hikaru *w*
che carini che sono, amo troppo la masahika su <3
l'ultima frase, oddio è stupenda <3 non smetterò mai di dire che tu sei un genio, che sei troppo brava *w*
aaaaawn, questa oneshot è davvero bellissima. E ora mi è venuta voglia di scrivere qualcosa in cui Hikaru manipola la gente con la sua faccia da innocente e ingenuo bambino.
Che poi Hikaru deve essersi applicato proprio tanto per prendere quindici farfalle :'D secondo me se ci provo io ne prendo una se sono fortunata, e poi mi fa una pernacchia e vola via :')
non so cos'altro dire D: ah già, secondo me i personaggi sono ic, sai? anche perché per me Hikaru è un po' così, cioè farebbe di tutto per avere quello che vuole, poi boh, non ne ho idea (?). Ho seguito il Go saltando puntate e guardando tutto in disordine :'D
Miaaaaam ti saluto <3
alla prossima tua fic *w*
camy

25/01/13, ore 21:40

Ciao! ^^
Non so se ti ricordi di mє...
è da un bel po' che non ci si vede... T.T
Ero Ele_Pika :D
Sono Eleanor ^_^
Comunquє,
la storia è molto carina, mi è piaciuta molto sai? ❤
Mi sa chє la mєttєrò nєllє sєguitє ;) ❤❤❤
Anzi, senza mi sa.
La mєtto già nєllє sєguitє!!! *______* ❤❤❤
Complimenti ancora! ❤❤❤
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

24/01/13, ore 14:26

Ciao Miam ^^
Scusa per il ritardo, ma sono appena entrata e be'... ieri non sono riuscita a recensire.
Senza errori o cose simili, ma questo era ovvio.
Sono seria quando dico che è scritta benissimo.
Non sono una fan di questa coppia, ma sono carini insieme, lo ammetto :)
Inoltre adoro Masaki-kun <3
Le farfalle, mi piacciono solo le ali.
Il resto mi fa... leggermente paura x'D
Si, ho paura di animali così LOL

Saluti,
Sum

23/01/13, ore 19:08

Ciao Miam! è un pezzo che non ci si sente eh? Qui è Emy!
Tornando alla fic, non credo di aver visto errori particolarmente gravi nè nel lessico nè nella grammatica mentre leggevo, comunque questa fic era carina.

Siamo sicuri che Masaki non sia davvero il figlio di Hiroto? No, perchè di occasioni non ne perde una se queste gli si presentano davanti agli occhi, ma mi spiace un pò che la KageKari e anche la KishiYuki (prima di dimenticarmene, ti devo ancora ringraziare perchè è anche grazie a te se questa coppia ha cominciato a piacermi, mentre prima non la degnavo di uno sguardo) non siano molto conosciute in questo fandom...
Io però non perdo la speranza: chissà che le cose non possano cambiare un giorno.

Ora scusami, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy

23/01/13, ore 17:47

Ciao Albi-chan!!! (posso chiamarti così? E' un abitudine, così come lo diventerà arrabbiarmi con questo dannato computer se non comincia a mettermi l'accento sulle maiuscole ^^)
Mi sembra che questa sia la prima volta che ci incontriamo qui su EFP, quindi mi presento: sono Kouri, alias Sara, alias quello che vuoi.
Ho trovato questa fic girellando allegramente per il fandom (?) e, che dire, mi ha incuriosita. L'ho letta e dire che mi è piaciuta è un eufemismo. E' bellissima, fluffissima, cucciolosissima!!! <3 Ok, ora la smetto di sparare aggettivi a caso.
Ho solo un appunto da farti: tra il soggetto e il predicato non andrebbe messa la virgola. Tutto qui, per il resto è bellissima, fluffissima, cucciolosissima!!! <3 (sì, i tre punti esclamativi e il cuoricino sono inclusi)
Devo ammettere che quando Hikaru ha chiesto "Lo sai che fanno lui e Yukimura per passare il tempo?" la mia mente da pervertita ha immaginato cose non esattamente caste ^^''
E' bellissimo come tu sia riuscita a esaltare la parte dolce del carattere di Kariya (sempre che ne esista una xD), mi sono praticamente venuti gli occhi a forma di cuore mentre leggevo la fic (?).
Hikaru macchinatore nell'ombra è abbastanza inquietante... bé, pensando alla sua famiglia però c'era davvero da aspettarselo. Domanda che mi è frullata in testa per tutta la serie GO: se Hikaru-chan è il nipote di Kageyama, allora il suddetto doveva avere un fratello o una sorella... com'è che non ne abbiamo mai saputo niente? Dove lo/a teneva? Chiuso/a in un armadio?
Ok, sto degenerando, ma devo studiare letteratura e la sola idea mi destabilizza.
Ancora complimenti per la tua fic,
Kisses <3
Kouri

23/01/13, ore 17:38

Ehilà ^^
Ah beh, pucci.
Sì, pucci.
Generalizzando, a me questa coppia non mi piace molto, giacché tanto per cominciare Kariya lo sopporto a malapena (e questo è un progresso u.u).
Comunque.
Per essere scritta bene è scritta bene
E poi mi sto chiedendo che te lo dico a fare VwV
Mi sento inutileeee!
Io intanto sto pazientemente aspettando painting (muah-ah-ah, che sta nelle mie seguite).
Beh, ti saluto.
Un bacione,