The Ideal Senpai
di _Kiiko Kyah

23/01/13, ore 21:53

Ciao,
ma che carina questa fan fiction *A*
inizialmente avevo pensato che fosse una long fiction, poi ho letto "completa" e mi sono data della tonna XD
comunque....mi è piaciuta tanto tanto! che puccio Kirino che cerca di non far capire che è innamorato di Shindou! e invece Shindou è un grande per non aver avuto remore ad ammetterlo!!
brava, complimenti ;)
un bacio <3

23/01/13, ore 21:32

Kya!!!!! <3 Ora recensisco io una tua fic!!^^ come tua prima rantaku mi piace molto! E anche la tua OC mi è piaciuta! Già, mi sta simpatica!!^^ Molto scorrevole la lettura e nessun errore. Brava!! Comunque, io sono il contrario di te: io non ammiro Takuto, io lo amo. Sono peggio di Akane!! XD Non ho mai amato un personaggio tanto quanto amo lui. E ti assicuro che la prima volta che ha fatto il mixi-max mi sono sciolta!! *-* Sai che quando hai scritto che è figo mi sono ritrovata ad annuire come un'ebete?! XD Io peró non sono d'accordo sull'ep. 17...personalmente l'ho ldiato. Prima di tutto perchè non ho capito se a Shindou piaceva molto Okatsu (mi piacerebbe tantissimo saperlo!! è_é) e poi perchè Okatsu stessa mi sta antipatica. Chiamala gelosia, ma la detesto. Per il resto sono d'accordissimo con te: shindou è dolce, sensibile e...è il senpai ideale, è vero. Lo vorrei tantissimo come mio senpai. Beh, scusa le mie chiacchere!^-^ ti faccio ancora i miei complimenti per la fic!! Ora devo scappare. Ciaociao!!! Elly-chan<3 PS_Sì, quel nome diventerà il tuo nick, ne sono certa. u.u

23/01/13, ore 19:16

Ciao Anna! Qui è Emy!
Non credo di aver notato errori di alcun genere o ripetizioni mentre leggevo, a parte quello di definire questa shot uno sproloquio, ma passiamo oltre: la tua OC sta cominciando a piacermi, nessuno riuscirebbe a far sentire Kirino in quel modo, soprattutto se si parla di Taku-chan! Io non so se il rosa aprirà gli occhi a quella realtà, ma è meglio che stia attento: anche se in IE GO CS l'amicizia tra i due sembra essere salva, non deve più lasciarselo sfuggire così.
Ora scusami, ma devo proprio andare.
Baci
Emy

23/01/13, ore 18:41

Ciau Anna-chan!!! Ciau Kyamoto-chan!!!
Adesso parlo con Kyamoto-chan, poi mi rivolgerò anche a te, Anna-chan.
Mi è piaciuta tanto la tua fanfiction, mi stai simpatica, davvero simpatica! Sì, Shindou-san è davvero il sempai ideale per eccellenza, ed è una persona davvero da rispettare.
Mi piacerebbe conoscerlo di persona...
Quindi il nostro regista ha ammesso che gli piace Kirino-san? Peccato che il rosa non sia in grado di fare altrettanto... posso sperare in un sequel?
Complimentissimi Kya-chan (Kyamoto è un po' lungo ^^''), ora però devo dire due parole ad Anna-chan (detto così sembra quasi minaccioso...). Saluta Goenji-san e Shindou-san!
Anna-chan, dunque non sono l'unica che non ha ancora visto Chrono Stone! Già, me ne vergogno un sacco, ma con tutti gli impegni non ho mai trovato il tempo per iniziare questa nuova serie.
Rimedierò, è un giuramento a me stessa e al fandom, perché da due giorni non penso ad altro.
Fatto interessante: Kya-chan è per te quello che Kouri è per me. Davvero, ieri stavo per cambiare la presentazione e scrivere che in fondo Kouri non sono io, ma solo la mia vena poetica °-°
Va bene, sto degenerando, congratulazioni alla tua OC (e di conseguenza anche a te) per la fic!
Kisses <3
Kouri

23/01/13, ore 17:56

Ciao Ann-chan ^^
Come stai? Ogni volta che scopro una tua nuova storia sono sempre euforica.
Mi piace un sacco il tuo stile, lo sai?
Ma proprio tanto tanto.
Per la cronaca non so un'accidente su IE Go. Ma proprio niente niente. Vivo nell'ignoranza più nera perchè non ho uno straccio di tempo per guardarmi le puntate su internet.
Quindi, nonostante io non sappia nulla, la mia scarsa comprensione della trama e l'alto rischio di linciaggio, recensisco lo stesso.
Perchè?
Perchè sei tu e ciò che scrivi mi piace un sacco, anche se non lo conosco.
Mi hai fatto venire una gran voglia di vedermi questi benedetti episodi.
E poi Kyamoto Hana è proprio un tipino simpatico (checché ne dica Kirino) e una fangirl incallita ^^
Penso che andremo d'accordo, vero Nancy?
*batte il cinque alla gemella*
La frase finale è proprio una bellezza: chiude la scena come un fulmine a ciel sereno, ne convieni?
Ci vediamo presto Ann-chan :)