Tu non sai un bel niente!
di paie

23/04/08, ore 17:19

bellissimissimissimisssima... aah,... basta così?

29/01/08, ore 22:39

complimenti deb! questa è scritta proprio bene e mi è piaciuta abbastanza! bravissima! ^^

bra
17/10/07, ore 15:30

questa storia era adorabile ma cerca di scriverle ancora più romantiche e nn solo su bulma e vegeta . un consiglio le storie sono molto richieste soprattutto di sakura e sasuke del cartone di naruto oppure di gaara e sakura dello stesso cartone naruto

eleonora
05/09/07, ore 16:20

all'inizio era un po triste ma e finito cn un bacio di bulma wow STUPENDO

vegetina 93
01/09/07, ore 13:00

è bellissima la tua storia. spero di leggere altre tue ff. baci

17/08/07, ore 15:47

ehi socia! su con la vita! questa fan fic era stupenda, come tutte le altre! non demoralizzarti per lo scarso numero delle recensioni, le tue fic sono bellissime... poi devi assolutamente scriverne tantissime altre, perchè tanto sai che almeno io ci sarò per leggerle... poi dobbiamo anche portare avanti la nostra fic...perciò rimettiti in sesto!! contattami appena puoi (via cell perchè sono via).. ti saluto... bacioniiiii tvttttttbene Annetta^^

16/08/07, ore 23:12

Posso darti 1 consiglio? Ricorda sempre ke nn è la quantità ke conta ma la qualità, quindi nn cambia se ricevi mille recensioni o 1 ma se sn belle nn credi? cmq sei molto brava a scrivere nn ti fare complessi e cmq secondo me il finale e davvero molto bello e romantico complimenti

14/08/07, ore 12:44

ciao! Non è per compassione...credimi ma fattelo dire che sei davvero brava! questa ff è molto bella ed è scritta molto bene. Capisco il tuo stato d'animo perchè anche a me arrivano poche recensioni...baci!!!

13/08/07, ore 14:54

CiAo!! a me qst ff mi èpiaciuta un sacco!! dolcissima..io adoro qst cose!!Brava!

Sybelle
13/08/07, ore 13:45

Ti posso capire perfettamente!Anche io mi demoralizzo,se non ricevo recens...e dire che la gente le legge!Cosa vi costa scrivere un commentino,bello o brutto?Ebbene,non sei affatto negata,la tua fic è bellissima!Ed i personaggi sono perfetti!(anche se Veggie è un po' ooc!)Brava brava! Kissone^_^

13/08/07, ore 13:19

Non essere triste... la tua storia è bellissima! I modi di Vegeta, o meglio quello che dice, si addice perfettamente al personaggio! Bravissima, a me la ficcy è piaciuta tantissimo e l'ho letta volentieri! Complimenti! Ciao!

13/08/07, ore 13:10

no, sei bravisima a scrivere fanfiction!! e anche questa è stata molto bella, bravissima!

Dolcissima_Bra
13/08/07, ore 10:31

Noooo!tu sei una bravissima scrittrice!non conta tanto la quantità ma la sostanze delle rece!io ti apprezzo tantissimo come scrittrice e spero continuerai a scriverne!ciao e bacini bacioni!

13/08/07, ore 10:21

ciao socia!!! Questa è la mia ultima rece prima della partenza!! ma dovevo farlo! hihi ... cmq complimenti!! mi è piaciuta molto socia!! solo 1 cosa ,... TIRATI SUUUUUUUUUUUUUUUU e vivi la vita sociaissima!!! hehe ... è tutto ... kisskiss tvb

vanegirl
13/08/07, ore 09:42

molto bella la ff,un pò triste ma bella.ciau!!!!!