Of treats and smells
di ErinThe

09/03/13, ore 12:09

ultima recensione premio
storia ben scritta, non ci sono errori ed è molto fluida, ma non mi ha appassionato, l'ho trovata un pò banale come drabble.
Frantasy1994

26/01/13, ore 15:59

Che carina questa drabble. La cosa che più mi piace sono i personaggi, l'originalità di questa coppia così carina, molto leggera ma al tempo stesso affidabile, sono personaggi sempre presenti ma mai trattai. Complimenti di cuore, un bacio e a presto ;)

25/01/13, ore 21:05

*Legge l'ultima riga delle note*
O_O
Ti prego, l'ora di francese di oggi è stata cruciale, non puoi scrivere quelle cose, che assomigliano pericolosamente al francese - almeno la prima parola.
Meglio passare alla drabble. u.u
Carinissima! Quanta dolcezza *www* Grammatica perfetta, e come al solito non ti smentisci mai! xD
SI vede che il pairing è "tuo", nel senso che l'hai fatto emegere tu, e tu lo rigiri come vuoi. Complimenti ^^
Beh, devo recensire ancora un milione di storie, quindi ho un po' di fretta ^^"
Perdonami. >_<
Alla prossima :D
Mary.

23/01/13, ore 19:01

Ciao! Ho visto che hai partecipato al contest dei Cinque Sensi indetto dalla mia amica Kim Na Nà, perciò ho tanto piacere a leggere e commentare la tua storia, anche per ringraziarti per il lavoro che hai fatto scrivendola e per l’impegno profuso.
Questo elaborato è la dimostrazione che per ottenere un componimento significativo, ben scritto e avente i personaggi ben caratterizzati, non occorre necessariamente lanciarsi nella stesura di un racconto epico che consti di centinaia di pagine, ma basta raccontare una vicenda ponendo l’attenzione su un evento semplice e importante per i personaggi e, soprattutto, nel quale i protagonisti riescano ad emergere a trecentosessanta gradi, nella loro interezza.
Nel lavoro che hai realizzato, hai colto una coppia di coniugi in un momento di deliziosa intimità, riuscendo a mettere in luce gli aspetti caratteriali più significativi di entrambi i personaggi e anche l’amore e la complicità che li lega.
Sei stata veramente brava! Innanzi tutto non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe scelto i genitori di Bulma come protagonisti di una qualunque storia e, per questo, già meriti un riconoscimento. Bisogna poi porre l’accento sulla maestria con cui hai dato spessore a due personaggi marginali nell’anime, impresa questa di non poco conto, in quanto l’anime stesso non dà ad essi un grande spazio e anzi, a dire la verità, guardando gli episodi di Dragon Ball non si capisce il perché uno scienziato sbadato sia sposato con una donna sull’orlo della demenza.  Invece in questo tuo scritto sorpresa: ella non è una demente! Ha persino un carattere! Nel tuo componimento hai dato dignità a questi due personaggi generalmente bistrattati anche nell'anime stesso, e mi è piaciuto tantissimo “intromettermi” in un loro momento privato e denso di sentimento.
Complimenti! Questo scorcio di vita dei coniugi Brief - si chiamano così? o_o Non ricordo - è stato un vero piacere da leggere e mi ha messo di buon umore. Grazie!

23/01/13, ore 18:36

Doooolce *__* semplice, ma davvero molto carina!
Secondo me, sotto sotto, il dr Brief è davvero un romanticone XD
Sei riuscita a strapparmi un sorriso :) Brava, alla prossima.
Soly Dea

23/01/13, ore 18:05

Ehilà Erin! ^^ (Oh no, tutti ma lei no! -.- ndErinThe)
Che puccia questa flash, anche se breve. L'ho apprezzata tantissimo, lo stile è molto dolce e la grammatica perfetta. :)
Non credo ci sia molto altro da dire, come hai detto già tu questa coppietta ispira molta tenerezza *w*
Alla prossima! ;D
Baci :3

stillyna

23/01/13, ore 18:05

Caruccissima... ^_^
Sono teneri.
E' scritta bene.
E i tuoi commenti sono spassosissimi...
E io te lo chiedo: ma che lingua è??? O.o