Bitch
di _Swacilia

03/05/15, ore 00:13

Che storia incredibile. Mi piace molto ed è scritta molto bene... Spero che la continuerai presto. ;)

14/09/13, ore 11:22

Piccolo appunto: Lo psicologo fa le domande, non da mai le risposte. Lo psicologo non è un dio , è un po come il confessore per i cristiani (penitenza a parte), mette a nudo il nostro essere , ci aiuta a scavare nel nostro passato, ma ripeto, lascia che sia il suo paziente a trovare la vera e propria via da seguire. Ti cammina a fianco ma non ti indica mai la strada, come invece comunemente si pensa.

09/04/13, ore 19:15

Bella storia, scrivi davvero bene, spero di leggere presto il continuo ^-^

28/02/13, ore 21:44

Devo dire che mi piace abbastanza questa FF sei brava a scrivere continua :D

24/02/13, ore 00:40

ciau banafa gbfg ma lo sai che scrivi bene sorella? v.v boh boh continui?

28/01/13, ore 18:57

Mi sono deciso a lasciarti una recensione solo dopo aver letto tutti i capitoli, perchè volevo vedere come la vicenda sarebbe evoluta (ordinaria curiosità).
Quello che ho trovato leggendo questa fic non è tanto un'accozzaglia di errori di grammatica (che sarebbero da contestare), perchè nella tua storia non ne ho trovati affatto (mi pare), quanto però la totale (e sottolineo totale) mancanza di conoscienze per la stesura di una p0rn.
Sì, perchè nei vari capitoli in cui la protagonista si porta a letto ragazzi su ragazzi, solo nel primo (e magari inconsciamente) hai rispettato la normale anzi normalissima reazione dell'uomo dopo un orgasmo. Ora mi dispiace parlarne così, pubblicamente, in quanto sono argomenti che ciscuno dovrebbe apprendere da persone fidate e non pervertite, ma generalmente il maschio, dopo aver raggiunto l'apice del piacere, non mantiene l'erezione! Te ne parlo perchè so cosa accade (più di averlo dalla nascita, che altra garanzia ti potrei dare?) e generalmente è impossibile riprendere a infilare l'arnese nei buchi dopo ciò. Da un lato perchè è davvero difficile, dall'altro perchè non ci sarebbe lo stesso piacere.
Dunque, in futuro e nei prossimi capitoli, tieni bene a mente questo: il periodo di refrattarietà dell'uomo post-orgasmo deve essere rispettato, altrimenti rischia di divenire una macchina, e questo è assolutamente irreale.
Come irreale è anche il protagonista femminile della storia. Ben caratterizzato, non lo metto in dubbio, ma sicuramente poco credibile.
Il massimo che posso darti per la storia in generale, fin'ora, è una bandiera celeste. Sorry.
ID

27/01/13, ore 23:17

shvyuf che bella banana *^* please continua mlmlml c':

27/01/13, ore 19:18

jhsdfjhsdkjfhkhdhkd, dgfjgfjhgjdsf, no, cioè, continua, subito!!!! sei bravissima dgjfhjdf *^* continua presto baby c:

25/01/13, ore 21:30

troppo bello sara ti prego continua mi fai sognare con i capitoli ahahahah continua -yle

25/01/13, ore 20:18

fjdjdjs mllm che bella.storia banana c': perchè ho la sensazione che anche tu abbia una parte perversa? hahaaha
dai scherzo

23/01/13, ore 19:56

che bella storia sorella banana mlmlm c': nfbdhdv clary xx :)

23/01/13, ore 19:26

njjnjiujnk bellissimo sara ti prego continua mi hai fatto immedesimare nella storia da quanto è bella -yle