una vita migliore grazie ad un angelo dagli occhi azzurri
di Dada92

01/08/13, ore 16:44

(l'ho scoperta un poì tardi è vero) ma la tua storia mi piace,ho letto anche le altre che hai scritto e sinceramente devo dirti che scrivi benissimo.Mi stava piacendo la storia nn è giusto ufa!!volevo sapere come finiva(anke se avrei già una mezza idea)
comunque sei grande xoxo

08/04/13, ore 13:39

La storia è davvero molto molto bella!! Mi dispiace tanto non poter sapere come finisca!! Ma comunque è una tua scelta e la rispetto!! Scrivi in modo stupendo!! tanti baci <3

18/03/13, ore 05:51

NOOOOOO!!!!
SEI INGIUSTA IO AMAVO QUESTA STORIA!!!!
CRUDELE!!!
ADESSO DOVRÒ CERCARMI ALTRE LARRY!! :(

11/03/13, ore 19:04

TI SUPPLICO NON FARLOOOOOOOOOOO!!! A ME PIACE TANTISSIMOOOO!!!!!
Per favoreeeee!! :'(
magari prenditi una pausa e poi pubblichi!!! pleaseeeeee
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 07:05 pm)

11/03/13, ore 15:03

Ciaooooo!!
Allora vuoi proprio morire giovane?
Non puoi fermarti così almeno finioscila e poi la cancelli!!
Ti prego ti prego non puoi farmi questo!!
Se vuoi ti faccio un po' di pubblicità per avere qualche fan in più *.*
Ma ti prego non puoi cancellarla T.T
A me piace un sacco non puoi lasciarmi così senza un finale per favore!
Ti prego lasciala, finiscila!!
Un bacio
-B.

18/02/13, ore 17:14

Fhgdvbvs la storia e bellissima complimenti però ora voglio la scena rossa suuuu AHAHAHAHAHAH lol ti scongiuro aggiorna prestooo ~Raffy

11/02/13, ore 11:58

scusa s econtinuo solo ora ma io amo questo tipo d i FF rosse! ti prego rispondimi e continua!! tvb

28/01/13, ore 22:21

Oddio, è troppo bella la tua storia, ceeeeeh *-*
Scrivi in un modo davvero particolare, è la tua prima FF, ma sei davvero in gamba! :33
Aggiorna presto, un bacio <3

27/01/13, ore 15:12

Mi piace moltissimo l'inizio della tua storia! L'hai pubblicata il giorno del mio compleanno!! weeeeee
dovrà essere bellissimo per forza allora hahahahaha sto scherzando ovviamente...
io sono elisa e sarei felice di avventurarmi in questa storia con te! spero che aggiorni presto!!
xx

24/01/13, ore 13:43

Bhe la storia è...originale? Non è possibile definire una storia da poche righe. Penso che tu abbia scritto troppo poco. Prova a usare più descrizioni, a inserire le emozioni dei personaggi. E, soprattutto, a scrivere più di una vicenda e allungare ogni gesto con aggettivi e particolari. La storia risulterà più lunga e sarà possibile giudicarla. Aspetto il prossimo capitolo per leggere e darti la mia opinione sulla storia :) Baci! c:
xx Chiara.