Your Voice Save Me
di Lily_1Dinmyheart

17/03/13, ore 14:09

stupenda !!! questa storia mi a fatto piangere dalla bellezza <3

11/02/13, ore 18:42

Oww È stupenda.È davvero bellissima questa storia ho le lacrime agli occhi :') Sono cosi teneri quei due dopo essersi ritrovati *-*

11/02/13, ore 12:43

Nooo voglio leggerne altreeee ti preeego! Scrivi benissimo! Complimentoni, mi sono emozionata :)

09/02/13, ore 22:59

bgjkfndbjkbdg ma quanto sono cuccioli?
Mi sono commossa giuro,la storia è bellissima. *-*
Una dolcezza incredibile,complimenti.

07/02/13, ore 21:18

Oddio *-*...è perfetto fantastico....scriverai ancora ff vero? vero?...mi piace troppo il tuo modo di scrivere, amo tutta questa ff, amo come ha scoperto tutto nuovamente, amo la fine.....bravissima.....SCRIVI ALTRE FF TI PREGOOO!!!!

07/02/13, ore 21:12

DECEDO DECEDO DECEDO *-*
Oh cavolo è stato un finale così ahsbajgabs mamma mia quanto seii così bravaaaaa <3 <3 <3
Hai fatto un capitolo semplicemente meraviglioso...mi hai fatto commuovere.
E' una storia molto particolare che ha fatto emozionare :)
Non smettere mai di scrivere perchè sarebbe davvero un peccato <3

04/02/13, ore 18:54

Ehi bella scusa per il ritardo ma sono stata via....*-* asdfghjkl che bel capitolo sopratutto la parte del bracciale continua ti regoooo.......passeresti a leggere il secondo capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1575642 Grazie se lo fai..Ciao :3

04/02/13, ore 18:32

Bananona e Bellissimaaaaaaaaaa<3 <3 Brava Ora posta l'altro capito <3 Ti voglio bene :) Leggi e recensiona i miei!!!!!

04/02/13, ore 17:51

Mi piace tanto questo capitolo,mi fa piacere che Hilari stia iniziando a ricordare finalmente. c:
Continua presto.

03/02/13, ore 18:48

Bella, mi piace davvero tanto,è molto intrigante! Ora sono anche curiosa si sapere cosa accadrà| Continua al più presto! Seguirò di sicuro questa storia! :) Ora vado, ciao!

03/02/13, ore 18:24

sei davvero sempre sempre sempre più brava <3 continua così tesoro sempre <3 capitolo meravigliosooo

03/02/13, ore 18:08

Bella c: me l'hai consigliata su twitter, sono @horanzouis98 :) x E' molto bella!! LA leggerò tutta!! :D
Baci
Giulia

01/02/13, ore 16:33

Ma chissa chi poteva mai recensire la tua bellissima storia che so gia come finisce perchè lo so diciamo che lo ho capito da Sola perche conosco la scrittrice e quindi so he persona e! Ma oltre questo e bellissima<3

31/01/13, ore 19:56

Aaaaaw ma quando posso essere carini Harry e Hilary? Cioè li amo!
La tua storia è bellissiama,speriamo che lei ricordi presto tutto,oivero Harry sta soffrendo molto.
bjdgvbs continua presto.

30/01/13, ore 21:31

Ma sssalve!
Eh si, chi sarà la persona misteriosa che ti recensisce? xD
Comunque, scrivi benissimo, a volte c'è qualche piccolo errore ma del resto sei bravissima, complimenti!
Con affetto :D
Brain_Stew_ (tua A.) :D