Amira
di Frappa_1D

15/02/13, ore 22:15

ciao ho appena trovato la tua storia ed ho letto il prologo , devo dire mi piace tantissimo. non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. la tua scrittura mi piace, è scorrevole e fluida. leggendo mi saliva l'ansia e volevo gridare "qualcuno vada ad aiutare qel bambino" e poi leporte si sono spalancate e la storia è diventata sempre più misteriosa. complimenti hai una nuova lettrice. ti farò sapere cosa ne penso degli altri capitoli. continua così! alla prossima. :)

29/01/13, ore 21:19

Tadà, eccomi come promesso a recensire il tuo bellissimo prologo ;) davvero molto interessante come inizio, ovviamente nulla da dire sul modo di scrivere perchè è decisamente perfetto, mi è sempre piaciuto. L'unica cosa che già ti hanno fatto presente è il carattere, quando scrivi usa un solo tipo di carattere di scrittura, oppure evidenzia le cose più importanti.
Spero di aver fatto una buona recensione, ti aspetto :)

23/01/13, ore 21:01

è molto intrigante come prologo, mi piace come descrivi, ma hai ripetuto troppe volte "chiarore lunare"
COn questa recensione ti lascio, e leggo il resto
bacu
F99
se ti va leggi la mia storia
>FIrmament>Il bacio Divino

23/01/13, ore 19:06

ehy baby stupendo *-* che dire ok me lo avevi già fatto leggere però non lo ricordavo e rileggendolo mi è piaciuto più di prima :3 ti dico solo una cosa, è il prologo ok però i prossimi capitoli falli più lunghi provando a scrivere più piccolo e fai una scrittura di una sola dimensione, poi ovviamente metti in risalto i punti "yeah" (?) ok non fare caso a me e al mio linguaggio, spero che hai capito cosa intendo :) ciao Frà, aspetterò il prossimo con ansia :)   -la tua Lalla c:

23/01/13, ore 18:56

Immagino che questo sia un prologo, un bel prologo devo dire.
Il ragazzo dai due coltelli mi intriga molto, mi piacerebbe rivederlo ancora. Credo sia una specie di sicario o qualcosa di simile visto che voleva rapire/uccidere un bambino. La lettura è scorrevelo e ti prende subito; l'assenza di errori grammaticali è sempre un bel regalo :)
Sono curiosa di scoprire che legame ha la ragazza dell'introduzione con tutto questo.
Aspetto il prossimo capitolo.

Water_wolf