Monster to monster
di Aniel_

13/02/13, ore 13:44

Bellissima one shot, adoro la coppia "Frankenwolf" fin da prima del dodicesimo episodio della seconda stagione! Adoro questi due personaggi e penso che potrebbero essere perfetti l'uno per l'altra...spero davvero che gli sceneggiatori regalino loro una degna storyline, possibilmente anche come coppia XD Ancora complimenti, mi è piaciuta tanto! :)

12/02/13, ore 16:48

Davvero carina questa one-shot. Molto piacevole vedere Red così decisa dopo tutta l'insicurezza che il telefilm ci ha mostrato fino alla 2x12. La coppia in questione intriga parecchio, non c'è che dire. Divertente lo scambio di battute sul "pelo" e veramente azzeccata la frase finale: un bel tocco di rosso ;) Ciao.

03/02/13, ore 11:25

Molto bella :) complimenti, sei riuscita ad unire benissimo questi due personaggi, finalmente una fanfiction sul mio amato dottor Whale *_* sei stata davvero brava :)

24/01/13, ore 23:42

Oddio, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
E' da lunedì quando ho visto al puntata che aspetto febbrilmente che qualcuno scriva una Frankenwolf. Quindi GRAZIE!!
Io li adoro, li ho shippati dal primo momento (da quando Whale si perse ad osservare il fondoschiena di Ruby al Granny's durante l'appuntamento di Mary M.), e non puoi capire a che livelli sia arrivato il mio fangirleggiamento dopo aver visto al 2x12.
Li trovo così perfetti insieme: entrambi segnati da un passato che vorrebbero cancellare. Hanno commesso errori per i quali sentono di pagare tutt'ora, per i quali non sentono di meritarsi davvero una seconda possibilità. Mentre Red ci sta comunque provando, Whale è invece sprofondato in un mare di amarezza e risentimento verso sè stesso, ed adoro l'idea che sia Ruby a scuoterlo da questo torpore in qualche modo. Torpore mentale che hai reso anche fisico, facendolo congelare fuori al freddo. Non so se tu abbia creato questa scena di proposito, ma è azzeccata comunque. :D
Non l'avessi capito, mi è piaciuta molto questa one-shot....magari farla diventare una long? Ci hai pensato?
Un saluto,
maricuccia

24/01/13, ore 10:33

Abbiamo avuto poche scene tra di loro, ma siamo già tutti innamorati di questa coppia. Li shippo tantissimo <3
Ho amato la tua shot, e l'ultima frase poi è seriamente meravigliosa.
Red la adoro da sempre e sto cominciando a rivalutare Whale, quindi chissà se nascerà qualcosa tra di loro *-*

24/01/13, ore 10:19

Qualcuno che la pensa come me!
Vedendo la 2x12, anche in me è scattata la molla del 'shippiamoRubyeWhale', insomma, sarebbero perfetti insieme e ce li vedrei troppo bene. Tanto che anche io ho scritto una os, ma introspettiva e solo sui pensieri di lui. La tua è molto meglio, decisamente.
Detto ciò... La tua storia mi è piaciuta molto. Ben scritta. I personaggi sono loro, li hai inquadrati e caratterizzati bene, i dialoghi funzionano e sono plausibili. Ammetto che non mi dispiacerebbe vedere questa scena in una delle prossime puntate.
Quindi complimenti per la storia^^ Spero scriverai ancora su di loro, in futuro.
A presto :)
Sara

23/01/13, ore 21:53

Madoo finalmente una fanfic sulla Frankenwolf! Onestamente non so se è questo il nome però non è brutto...Ho gli occhi a cuoricino, ti giuro ahah
Coooomunque, passiamo alla storia!
E' scritta molto bene e il tuo stile mi piace parecchio e anche l'idea di questo incontro non è male. Hai per caso preso spunto da Twilight sul "non sentire freddo di Red"? L'ho trovato simpatico XD. Secondo me hai reso molto bene i pensieri del dott Whale che, dovunque sia, è solo e senza amore o amici o, semplicemente, affetto e la frase finale "La seguì perché, pensandoci, Red non era altro che un tocco di colore nella sua vita in bianco e nero." è semplicemente perfetta anche perchè fa riferimento alla mancanza di colori cui è abituato. Comincerò a shipparli come non mai e la cosa diventa anche divertente se si pensa al loro "rapporto" di prima della rottura della maledizione, con tutte le occhiate che lui le rivolge e il piccolo episodio alla fermata e ho molto apprezzato che tu vi abbia fatto riferimento! Molto brava per tutto!! :D Unica cosa che vorrei dirti riguarda la scelta di usare il nome Red: secondo me sarebbe stato più adatto usare Ruby perchè lei e Whale (pardon, Victor XD) non si conoscevano prima di Storybrooke quindi credo che lui non sappia il suo vero nome. La scrittrice comunque sei tu e decidi tu certe cose, volevo solo proporti, diciamo, la mia tesi. :) Spero di leggere altro di tuo (magari altre Frankenwolf *___* ahah) e che questi due si mettano insieme DAVVERO visto che, a questo punto, è più possibile che si formi questa coppia (che mi piace parecchio <3) che quella Red/Cricket...non so più per chi votare! :O ahahhah comunque ti lascio, baci e a presto! ;)

23/01/13, ore 19:34

Tocco di colore nella vita bianca e nera... Bella! Immagino sia una vaga citazione all'episodio ;)
Bella dolce! Mi piace la coppia. Se pensiamo anche che nei primi episodi lui guardava sempre Ruby al locale...
Complimenti :) scritta bene e dolce, ottimi soggetti... mi ha messo di buon umore! Alla prossima!