Non è forse Amore?
di Little Miss Sunshine

21/12/10, ore 18:27

Però.. davvero bella, particolare e intensa, poi, Bellatrix che dichiara di aver rinunciato anche alla sua sanità mentale è il massimo, è vero.
Complimenti.

10/06/08, ore 12:44

MERAVIGLIOSA! Non aggiungo altro...Comunque complimenti davvero hai preso in pieno i sentimenti di Bella!

05/02/08, ore 19:40

Bella questa FF, brava davvero, rispecchia perfettamente il personaggio di Bellatrix Lastrange, anche se lei non mi piace. Kiss by Sabrina

16/08/07, ore 20:16

E' la più bella fanfic su Bellatrix che io abbia mai letto! Mi poiace l'idea che Bellatrix sia totalmente ossessionata da Voldemort, perchè in effetti la vedo anch'io così! Il suo personaggio è molto particolare, e anche se questo è uno deti tanti modi per renderlo, penso sia il più adatto. Davvero complimenti ^^ Spero di leggere presto tuoi ulteriori lavori su HP

13/08/07, ore 11:49

Semplicemente meravigliosa! Davvero davvero molto bella, ti faccio i miei complimenti; è breve ma ma molto profonda, una riflessione davvero consona al personaggio di Bellatrix, bravissima!

aleEtom
13/08/07, ore 10:54

bellissima e dir poco complimeti hai saputo trasmettere tutte le emozioni di bellatriz il suo coraggio la sua fede e il suo amore ho sempre sognato una fff cosi è bellissima complimenti continua