Il sole esiste per tutti
di Klaineslove

15/07/13, ore 11:48

E' una OS molto strana, non fraintendermi, mi piace moltissimo, solo che è la prima che leggo strutturata in questo modo! Non ci sono errori, almeno, io non ne ho visti. sono jawaadsmuffin, complimenti veramente! un bacio :)
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 11:49 am)

08/06/13, ore 21:03

Hey,
Sai sono contenta di aver partecipato allo stato pubblicità sulla pagina Ti lascio una recensione - EFP.
La tua Os è davvero bellissima!
Insomma in un solo 'capitolo' spiega benissimo, i sentimenti di Harry, l'amore per una ragazza e per la sua carriera.
Spieghi come loro ci hanno salvate a tutte, in un modo o nell'altro.
Scrivi davvero molto bene, non ho trovato neanche un errore e devo dire che questa storia mi è davvero piaciuta un sacco <3
Much Love
Spinning Top <3

13/05/13, ore 18:58

Ciao, sono @JawaadsSmiles_ di twittah, ho finito di leggere la One Shot, è davvero lunga, lunga tanto bella.
E' davvero emozionante, a un certo punto mi stavo per mettere a piangere. Comunque scrivi davvero tanto bene.
Ciao
@JawaadsSmiles_

06/05/13, ore 22:34

Ciao bella!
Sono la ragazza dello scambio delle recensioni della pagina su fb :)
Allora, cercherò di fare una delle mie recensioni decenti, e ti dirò tutto quello che penso.
Per prima cosa, mi sono commossa, questa One Shot finisce subito fra le preferite. Davvero, è bellissima la trama, la grafica, è scritta correttamente e hai saputo esprimere così tanti sentimenti veri...
Ok, torno seria e mi cimento (?).
Partiamo dalla grafica: mi piace molto, il banner è fatto molto bene e adoro i banner perché attirano di più la lettura. La grafia e la grandezza del capitolo sono adatti che una lettura decente e, finalmente, ho trovato qualcuno che non mi faccia incrociare gli occhi hahahaha >_<
Mi aspettavo uno spazio autrice sinceramente, ma non è importante.
Passiamo al testo: hai scritto correttamente, non mi pare di aver trovato errori, quindi complimenti ;)
Riguardo la trama e tutto il resto mi sa che scriverò un papiro ...
Cioè. hai saputo descrivere i sentimenti delle vere Directioners, di persone tristi e sole, di una persona famosa e indecisa .. sei stata bravissima! Davvero. Sinceramente vado dietro a One Shot che non abbiamo per forza i due fidanzati che si amano e bla bla bla ... ma questa, nonostante tutto, mi è piaciuta moltissimo ed è la prima One Shot che aggiungerò fra le preferite.
Mi interesso un sacco a queste tematiche e ho trovato la tua OS geniale!
Stranamente non ho nulla da ridire, ti rifaccio invece i miei complimenti e penso di leggere qualche altra tua storia, perché mi piace anche il tuo stile :)
Ok, sparisco.
A presto <3

Miley <3

05/05/13, ore 00:32

Cioé questa One Shot è qualcosa di magnifico. Mi piace molto, dico sul serio. Wow, scrivi benissimo *-* (@Eleonor_69)

29/04/13, ore 20:22

Ehi finalmente eccomi qui a recensione, dopo non so quanto tempo che leggevo (si sono molto lenta a leggere, mi devo immaginare tutte le scene ).
Comunque parlando della storia è semplicemente bellissima, sono serio io amo questa storia e ora la metto subito nei preferiti.
Scrivi benissimo davvero sembri una scrittrice. MI piace molto questa storia , sono davvero felice di averla letta anche per le cose di cui parla, oltra all' amore tra Harry e Ali, parla anche di problemi reali che colpiscono molte persone e parla anche di quello che prova le fan per il priprio idoli!
Sinceramente non so che altro scrivere perché è così bella questa storia che gli aggettivi non basterebbero per descriverla!!
Ps: In caso non avessi capito chi sono ( ma penso di non ho molta fantasia con i Nick) Marvy_MV di twitter.
Un bacio bella avvertimi se scrivi altre One-shot!

-Marvy

18/04/13, ore 01:28

Ciao mi avevano assegnato la tua storia da recensire qualche tempo fa su un gruppo di facebook... Ho letto la storia qualche giorno fa, ma non potevo recensire. Eccomi qui, però...
Premetto che sto scoprendo gli One Direction proprio adesso e mi sto innamorando delle loro canzoni, quindi *w* e poi essendo tardissimo non ti lascerò una recensione super lunga.
Posso dirti che il titolo e il banner mi piacciono parecchio :3 anche la canzone usata ;) Sei riuscita tramite questa ad approfondire i discorsi ed è una cosa che mi è piaciuta.
Non ho riscontrato grossi errori, anzi... devo farti i complimenti... Avrei cambiato solo le << con quelle più piccole o con queste "... Così rendono il testo brutto :/ Però sono scelte personali...
La trama è carina :3 Mi piace come da una semplice amicizia possa nascere un vero amore. Credimi che sono stata male quando i due piccioncini non si sentivano :/ Per fortuna tutto è finito per il verso giusto :3
Sono d'accordo con te quando dici che i cantanti/attori non si rendano conto del bene che ci fanno :3 Io guardo i miei idoli e sorrido se loro lo fanno e mi incupisco quando li vedo tristi.
Mi hanno aiutata tanto e continuano a farlo. è giusto che Harry non molli mai... ^_^
Beh, credo di aver detto tutto ^_^
Bravissima :3

Gra

24/03/13, ore 19:23

Waaaa *-* ma questa OS é la tenerezza infinita. Dio amo quando parlano delle fan soprattutto. Complimenti davvero bella ;)

24/03/13, ore 10:54

Non mi sorpendo nel vedere che questa oneshot è bellissima.. sei afshjsisbsysp amo tuo modo di scrivere, poi sti due. Sono una cosa tutta miele e zucchero :3 Sei più dolce di uno zucchero filato :* Un bavio e aggiorna presto nella storia :****

24/03/13, ore 02:39

Bellissima davvero, sono felice che tu me l'abbia fatta leggere. Scrivi benissimo, giuro. Questa ff va subito nelle preferite e nelle ricordate. Ancora complimenti! ❤ -De x

22/03/13, ore 13:44

Ciaoo c: Ho letto il tuo messaggio su twitter e così sono passata a recensire! Questa storia è davvero bella, e scrivi benissimo :D
Comunque se ti va io anche ho iniziato una storia.Ha solo 3 capitoli ,per ora,ma se ti piace mi farebbe piacere vedere una tua recensione!
Bye bye!

20/03/13, ore 19:14

WOW
Non ci sono parole davvero.
Trovo questa one-shot la più bella che io abbia mai letto, davvero.
Sei davvero brava a scrivere, mi hai emozionato. e poi tutta quella parte in cui Ali parla delle fans e sai credo proprio che quella sia stata la parte più facile da scrivere perchè è quello che provo io (e credo anche tu) ed è stato fantastico perchè mai nessuno lo scrive nelle proprio ff. Nessuno scrive quello di cui abbiamo bisogno. E tu l'hai fatto. Scrivi davvero molto bene l'unica cosa che cambierei sono i dialoghi con i "<< >>" non per niente ma cambiano l'aspetto lo fanno tipo disordinato lol
comunque ancora complimenti c:
Fra c:

11/03/13, ore 18:52

ciau :)
Allora, la storia è carina, me gusta! La mia cosa preferita sono le frasi in azzurro, sono bellissime yshebksjqjsosia
scrivi anche bene, la lettura è abbastanza scorrevole! L'unica cosa che ti consiglio è di mettere " " al posto di < > per un fatto di estetica a me sembrano più carine, ma la storia è tua e scegli tu.
evaporo lol ciao bella!

19/02/13, ore 21:37

Dire che l'amo è dir poco. Complimenti...!
Premetto che non conoscevo la canzone, ma leggendola mi sono immersa nel "tuo mondo". Ho 'vissuto' questa storia.. l'ho immaginata.
E a me ce ne vuole tanto. L'hai scritta bene.. e per essere la prima.. Congratulazioni. Mi raccomando.. continua così.
Amo molto la parte dove hai scritto:
"<< Dovete sapere, piccole, che vostra madre è sempre stata forte e che riesce sempre a far splendere il sole dopo una tempesta >>Affermai stringendo le due bimba più vicino, mentre io e Alison ci guardavamo dolcemente, ricordando quella frase"
Li mi sono emozionata.. e non poco, giuro.
Sono corsa a cercare la canzone.. e devo ammettere che mi piace molto.

Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti
Che il sole esiste per tutti
Esiste per tutti
Esiste per tutti

Ora.. spero tantissimo tu ne faccia un altra.. o scrivi, ecco!
Perché amo il modo in cui scrivi.

theirvoices_ xx

23/01/13, ore 20:19

Questa storia mi ha commossa, davvero..
A parte che "quelle ragazze" sono io, siamo noi.. Semplicemente ascoltando le loro voci mi rallegro la giornata..

E la loro storia d'amore è perfetta!