Solo tu riesci a confondermi
di LadyHelena

24/01/13, ore 22:46

Alcol?! Si scrive con 2 "o"!! Alcool!!!!

Passando ad altro di più importante (?).. sessooooooooo *_____*
Non concluso, poveri quei due che immagino le sofferenze.. però :Q__________
Spero che si concluda nel prossimo *^*

Finirò di leggere domani!! Ciao ;)
LadyM5 ^^
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 10:59 pm)

24/01/13, ore 21:49

*ha la bava alla bocca, si alza e va a svuotare i secchi :Q_______*
Oh mamma! Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco.. eheh!
Le mie speranze sono state in parte rese realtààààà :D
Non sto a ripeterti quello che non va, vale lo stesso della prima recensione ^^
Solo una cosa, mancano anche delle virgole, fondamentali per capire, senza leggere 100 volte, una frase!

Vado a leggere il prossimo capitolo!
Bacio, LadyM5 ^^

24/01/13, ore 21:20

Ciaoo ^^
Devo dire che mi ha incuriosito l'introduzione a questa storia, leggendola ne sono davvero convinta.. è proprio bella!
Mi piace la tua idea di far svolgere la storia durante la pausa tra una ripresa ed un'altra :3
Il tuo stile, anche se a mio parere è ancora acerbo, non è niente male.. continuando a scrivere vedrai che riuscirai a raffinarlo :)

Ho però delle cose da farti notare:
-fai molte ripetizioni, fossi in te cercherei dei sinonimi;
-delle parole sono proprio sbagliate, come per esempio "non ostante" che si scrive "nonostante";
-a molti discorsi manca la maiuscola, così come ai nomi.

Adesso proseguo nella lettura, che sono molto curiosa di sapere come va la sera tra Ciel e Sebastian!
*spera ci siano scene hot :Q___*

Ci sentiamo tra poco!
Bacii, LadyM5 ^^

24/01/13, ore 19:20

Ma che cosa stupendaaaaa! È stato così dolcioso(?) e romantico questo capitolo *o* .non mi ricordo sino a che capitolo eri arrivata sul forum ma me la rileggerò molto volentieri! Spero di recensire puntualmente! Ma sopratutto spero che la continuerai così bene come stai facendo <3 e di poter leggere la fine di questa bellissima fic! Meyu_

24/01/13, ore 18:59

Hola! :) , davvero bel capitolo, però grell , vabbé che ti adoro però potevi entrare in un momento migliore è.é! Mi sta piacendo molto nonostante la avessi giá letta, ma tanto non me la ricordo :P oddio! pluto e grell ! XD (vabbè non è poi così strana come coppia in fondo... :S sará che proprio pluto sono abituata a vederlo solo sotto forma "animalesca" ) parlando di ciel, mi ha quasi fatto pena conciato così :'( però giá c'è sebastian a tirarlo su di morale! Ah, Ancora complimenti! Meyu_

24/01/13, ore 18:31

Ciao! Sono contenta che stai pubblicando qui la tua storia, l'avevo letta su un altro forum ma non l'avevi conclusa, mi fa piacere rileggerla e spero di vedere il finale ^_^

24/01/13, ore 15:48

Ok,questo capitolo è veramente meraviglioso.Secondo me è il migliore tra quelli che hai scritto..Ho anche io le lacrime agli occhi :''') *prende un fazzoletto e si soffia il naso*
Ok,partiamo dall'inizio.
Ahaha come sospettavo,tutti,chi più(il caro Ciellino),chi meno,si sono sentiti una schifezza..haha,chissà perchè. XD
Waaa anche Bard e Finny *___* Inutile dire che mi piacciono come coppia X'D
Quando Sebastian accompagna Ciel nell'albergo e quest'ultimo gli chiede se puo' rimanere con lui,giuro che prima di leggerlo nelle righe successive ho pensato anche io alla scena in cui Ciel chiede a Sebastian di rimanere con lui,finchè non si addormenta.. :') *ho amato quella parte <3 <3 *
Spero che sia Sebastian sia Ciel possano rendersi conto pienamente di quello che provano e spero che finisca tutto bene *-*
Sono felice che tu abbia messo subito questo capitolo,spero di leggerne presto un altro..Bye e ancora  complimenti ^_^

24/01/13, ore 12:39

Yeah,hai aggiornato ^__^
La scena hot nel bagno..uhuhuh *QQQ* L'hai scritta molto bene tanto che sembrava fossi lì,con loro,magari nascosta dietro un angolino con una busta di pop corn in mano a gustarmi la scena ahah :Q_
Quando Grell li scopre e inizia a dire tutte quelle cose senza senso ho iniziato a ridere e non la finivo più XD
Ammazza,ma quanto bevono! Secondo me sia Ciel che tutti gli altri si sentiranno male per un po' XD
Bel capitolo,brava,adesso sono curiosa di sapere cosa succederà dopo questa sbornia collettiva..spero che Ciel era almeno un po' cosciente e si sia reso conto di quello che ha fatto con Sebby...baci e a presto spero !! :D

24/01/13, ore 00:23

Ok..non riuscivo a dormire quindi mi sono ricordata che oggi non ero entrata neanche una volta! vabbè, una volta entrata Spulcio un po' dappertutto cercando qualcosa da leggermi e mi trovo sta bellezza assoluta! Mi sembra di averla giá letta da qualche parte ma non mi ricordo dove....XD apparte questo, mi sono letta il primo capitolo tutto d'un fiato e anche il secondo, e in breve sono rimasta tra il così *o*e il così :Q_____ , mi piacciono molto le fic che parlano della loro vita da "attori" , questa poi.... È stata più che soddisfacente! Vabbè spero di leggere presto il prossimo capitolo e ancora brava! MEYU_
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 12:24 am)

23/01/13, ore 22:23

*-* Mi piace molto l'idea che hai avuto,di scrivere una storia al di fuori del "set di Kuroshitsuji" e questi due capitoli sono davvero belli!! Anche se è l'inizio,già mi piace e mi incuriosisce molto..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ci sarà una bella scena hot nel bagno?!! Speriamo :Q___  ..Ahahah  perversione a parte,spero di leggere presto il prossimo capitolo..Bye!! ^_^