Something new.
di zainspenguin

11/03/13, ore 23:27

Oddioo ti prego continua... Amo questa FF... Secondo me sarebbe meglio POV Amber djdndkmf

11/03/13, ore 22:30

Dolciosa sei sempre più brava e i capitolii djvbsdhiu *--*
Sono curiosa, non vedo l'ora che metti un nuovo capitoloo :3
Sei bravissimaa *--*

08/03/13, ore 16:33

è meravigliosa la tua storia, ho letto tutti i capitoli in poche ore e ne voglio ancora altriiii daii sorprendici, scrivi benissimo, sei bravissima continua così

07/03/13, ore 22:01

Dolciosa *--* gndvgrnh :3
sei bravissima, questo capitolo è gchghcu *--*
cuysvyt *--*

07/03/13, ore 21:28

Dio.. *-* Ma è stupendo, come gli altri del resto xD E' bello il modo in cui scrivi, mi piace un sacco :3
Beh, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* C:
Ciaaaoo♥

07/03/13, ore 21:11

noooo voglio che questi la lascino stare adesso!!!! ti pregooooo
comunque bel capitolo
continua presto
cami
p.s. potresti passare alla storia di 1Dfuckyeah si chiama, la storia, I Can't Change My Life With You
grazie 1000 se passi :)

07/03/13, ore 19:23

Anche questo è bellissimo come tutti gli altri
Mi Piace come scrivi e la trovata di raccontare la storia con dei flashbak mi è piaciuta molto aspetto con ansia il prossimo <3

07/03/13, ore 16:08

Oddio!! djalkjfhjfd *-* Ma è.. bellliiissiiimooo♥ Continua presto C:
Ciaauu♥ :D

05/03/13, ore 00:20

Oddio speravo che ricominciasse a parlare e invece è tutto così strano e bello! Meglio, aumenta la suspence u.u ti prego continua, sono curiosissima!

04/03/13, ore 19:43

Nooo,voglio saaperee sono curioosaaa :33 Quando continui?! sdfghjkl il capitolo è meraviglioso *^* lo amo,lo amo,lo amo,però amo di più te <3 Love you sistah <3

04/03/13, ore 19:10

fdsfgyhgbfsehbfdh bellissimoooooo sddfbndxjfngjb c'è mi piace proprio tanto questo capitolo dal punto di vista di Zayn hbusdbg è diverso sbdjgbf. Spero che continui presto fdgjsbg
kiss kiss Marghe <3

04/03/13, ore 18:42

oddio che brutto Amber ha passato un bruttissimo momento e mi auguro di non passare mai
è bello il fatto che Zayn e preoccupato
chissà cosa è successo
continua presto ti prego
bacioni
cami :)

04/03/13, ore 12:46

Sei proprio brava sai?
La tua ff mi intriga un sacco, non vedo l'ora di poter continuare a leggerla!
Zayn e Amber sono così carucci:3
Un bacione
Donn5ie xx

03/03/13, ore 14:01

Metti il capitolo voglio sapere cosa succede a quei tre, spero che gliela facciano pagare cara! Ahahaaha comunque mi piace tantissimo come scrivi! Fjdkgnjdf ** ;) Ps spero che Zayn e Amber stiano insieme per sempre, mi piace molto come si comporta Zayn nei suoi confronti! :)

02/03/13, ore 21:53

Cara Sistah,sappi che sono diventata dipendente della tua storia,nonostante abbia iniziato a leggerla qualche ora fa ahahaha. La amo,è meravigliosa *-* d'altronde come te <3