Forbidden Love
di styleshugs

28/01/13, ore 18:29

ma lo continuerai? o è solo una one-shot? vorrei leggere il continuo xx baci

28/01/13, ore 17:55

Ti prego è bellissima.. Continua è fatta apposta per una bellissima storia d'amore.. <3

26/01/13, ore 19:39

hei bella , mi e' piaciuta moltissimo , e' davvero fufhj . ne potresti scrivere una per me , con la protagonista che di chiama Martina e come ragazzo harry o niall ?

ciaaaao c:

23/01/13, ore 21:41

sisi è tanto gradita loool
magari diventa una FF, i genitori che li scoprono, li divido, loro fanno i trasgressivi e si vedono di nascosto (?) ahah okay basta.
amo queste storie tra fratellastri!
infatti sto leggendo una ff simile ahah
continua presto se ti va!
complimenti comunque, scrivi benissimo. :*

23/01/13, ore 21:38

ciao bellezza, come stai?
per puro caso ho trovato questa fan fiction, e devo dire che mi sono innamorata di come descrivi i momenti e le sensazioni, davvero.
La storia dei fratellastri devo dire che l'ho già letta parecchie volte, ma è sempre bello leggere la stessa cosa sotto aspetti e scritture diverse, perchè ognuno ci mette quel pizzico di passione che rende la storia veramente coinvolgente.
davvero, molto brava :)
volevo chiederti se ti andasse di leggere la mia fan fiction 'Lo sai tenere un segreto?'
mi farebbe tanto piacere un tuo parere.
Un bacio
Clare xx

23/01/13, ore 20:26

mioddio è troppo asdfghjkkdlsjdfksjdlksj no no la devi assolutamente continuare. è bellissima e scrivi benissimo. wow complimenti, marco e eva ti hanno ispirato bene :3 un bacione dolcezza