The Reunions
di Klaroline99

24/01/13, ore 20:20

ahahaha c'e' anche la Carra' in mezzo ! Ho sempre trovato Harry Potter molto noioso.. sono riuscita a seguire a malapena il 1o e 2o film... poi ho gettato la spugna e i romanzi neanche li ho visti... pero' la tua reunione in chiave ironica e' davvero carina... hanno mai fatto un film parodia interamente dedicato alla saga di Harry Potter ? Ebbene, una scena presa dal tuo capitolo ci dovrebbe essere ! ahahaha

Ilikeit

xoxo

24/01/13, ore 17:55

Ahahaha Pur essendo una fan della coppia Delena ed Elena non mi dispiaccia.. trovo questa short troppo divertente ! ahahah Non so dire quale sia la battuta migliore... perche' sono tutte davvero belle ! ahaha Sono piegata in due dal ridere...ahaha Katherine con il premio del Guinnes, Esther che con un puf scompare per non essere attaccata dopo la rivelazione e Rebekah che si improvvisera' acrobata con Stefan ahahaha

Sei una grande, posso dirtelo ? Non avrei saputo scrivere una HUMOR SHORT migliore di questa !

xoxo

24/01/13, ore 15:55

Ciao, povero Harry quanto gli fischieranno le orecchie magari gli pizzicherà pure la cicatrice che ha in forne. pazienza: molti nemici, molto onore.
Ma ti dirò - a costo di risultare impopolare, tanto non mi importa - a me Draco piace! E' caricaturale, lo so, ma del resto chi non lo è in quella saga?
Scrivi presto, così mi farò ancora una risata.

23/01/13, ore 20:41

Perfetto! Ho mal di gola a forza di ridere...Questa os è spettacolare. Mi paice come hai sdrammatizzato un telefilm che sta prendendo una piega un pò noiosa.
Mi piacerebbe dare una mano a quelle quattro volenterose ragazze.
Ciao