Daily Routine
di Conte

17/09/08, ore 18:14

XDDD Fantastica... XDDD

14/06/08, ore 20:09

hahahaha! davvero divertente! bravo!

06/12/07, ore 00:14

E' stupendaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ho le lacrime agli occhi dalle risate!!!!!!!!!!!! semplicemente favolosa!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!! kiss

08/11/07, ore 18:05

XD oddio, non so che scrivere, č fantastica!!! spero che Orochimaru abbia avuto da Sasuke quello che voleva (non perchč sono una amante dello yaoi, anche, ma perchč cosė Sasuke soffre!) e Itachi č fantastico! ce lo vedo bene con un ghigno malefico sul viso... W Itachi e i pazzi dell'Akatsuki! e Toby is a good boy! XD

25/09/07, ore 19:54

Ho letto questa fic e mi sti sconquassando dalle risate,non pensavo che anche questa l'avessi fatta tu!!!^_^Ora sei tra i miei autori preferiti!

01/09/07, ore 19:11

Ciao Erika...cosa dire COMPLIMENTONI!!!! č fantastica,io e i miei amici ci siamo sbellicati dalle risate,noi siamo Grandissimi fan dell'Akatsuki e dell'Hebi quindi ci č piaciuta tantissimo,continua a scrivere ti prego e spero che un giorno potrai leggere qualche nostra ff...Ancora complimenti,sei grande Ciao da Hebi (Ila,Massi,Matte e Mirko)

13/08/07, ore 19:53

BWAHAHHAHHAHAHAA!!! semplicemente stupenda........ mat supplico di continuare ankele altre ff XDXDXDXDXDXDXDXDXD

13/08/07, ore 19:45

semplicemente stupenda

13/08/07, ore 18:22

Ti hanno mai detto che sei geniale?! Questa fanfic č una bomba! Praticamente ho riso dal'inizio alla fine! La parte della doccia mi ha fatto sbellicare! Non pensavo che Orociccio fosse peggio di me ai fornelli! Ti supplico continuala perchč č davvero stupenda! Sei uno spasso! Ja nee By Grinch!

13/08/07, ore 15:43

MUHAHAHA cosė impara sasuke, poteva avere tutte le ragazze di Konoha e invece ha Orochimaru...eheheh vai cosė che sei forte!

13/08/07, ore 13:23

STUPENDA! Stavo cadendo dalla sedia dal ridere!!! XD Mammamia, Orochimaru con il completino intimo rosa e che cucina le schifezze pių inmangiabili del genere umano!
Kabuto che va a fare la doccia con Sasuke e Zetsu che sente che Zia Carolina non sta molto bene... XD
MA TU SEI UN GENIO! Complimentissimi, ti scongiuro continuala!!! Un bacione!
Ladykiki