Religione
di XXXBEAXXX

Rinoa
15/08/07, ore 10:48

ma cosa stai dicendo????? è bellissimaaa!! tutti i credenti prima o poi hanno dei dubbi ma poi ne escono tranqui!!!

13/08/07, ore 17:56

Sinceramente non ci trovo assolutamente nulla di offensivo, anzi. Si tratta di pensieri, di tuoi pensieri, che, come hai detto tu, hanno come scopo quello di far riflettere. Mi sembra sciocco farti i complimenti per questa poesia, se non mi fosse piaciuta ora non sarei qui a recensire.Comunque non dovresti interromperla, dubito che qualcuno possa sentirsi offeso.

13/08/07, ore 13:52

Io invece sono credente...e in questo momento sto attraversando un periodo difficile al riguardo...ho passato il mio periodo di smarrimento e di paura (perchè di questo si è trattato), ed ora di nuovo anelo alla fede. Ma sono successe cose che mi hanno scosso. Trovo che questa tua idea e questa poesia cada a pennello in questo momento della tua vita. Non dico nulla di speciale, ma solo che nel leggerla mi sono sentita abbastanza compatibile con le parole. Se ne scriverai altre sarò più che felice di leggerle :)

13/08/07, ore 13:51

sistro
13/08/07, ore 13:39

non è che mi faccia impazzire...anzi. Per quanto riguarda il dibattito su dio non mi inserisco nemmeno dato che non sono nemmeno battezzato ;)