Why am I still trying to understand you?
di Utahime

03/07/14, ore 00:11

Ciao :) Complimenti per la fic, mi è piaciuta molto ed è stata veramente scorrevole da leggere, oltre che interessante. Si può notare benissimo il rapporto di padrone/sottoposto tra Aizen e i suoi Espada, specialmente con Ulquiorra che, personalmente, l' ho sempre visto come un po' troppo sottomesso e dipendente da Aizen stesso. Comunque, Grimmjow è sempre il solito spaccone impulsivo e irascibile (anche se è uno spaccone impulsivo e irascibile mooolto interessante *risatina*). Hai reso bene il carattere originario dei personaggi, rimanendo molto IC, cosa che apprezzo sempre nelle fan fiction, anche se a volte preferisco un po di OOC (ma non è questo il caso). Ho una sola cosa da farti notare: Ulquiorra non è l' Espada della disperazione, ma del nichilismo. Però questo non è un errore molto grave, perche nel complesso la tua fic è scritta bene, complimenti. Alla prossima ^^ _hatake_

23/01/13, ore 21:50

"Stupidi, egocentrici ed egoistici bastardi."
Ho riletto questa frasetta almeno quattro o cinque volte.
Hai scritto qualcosa di meravigliosamente ipnotico. Una continua ricerca di spiegazioni, contenute nella ricerca stessa, per poi confluire nel postulato che il loro legame debba essere così, semplicemente. Subordinazione, sottomissione, e continua ricerca del dominio, anche se il Quattro è più forte del Sei.
La forma è fantastica, si legge d'un fiato, anche se ho trovato una piccolissima incongruenza temporale.
"Andava contro il suo orgoglio, perché lui è il Re.", forse un "era" ci stava un po' meglio, non so. Ma niente di rilevante. Il resto è scorrevolissimo e piacevole da leggere.
Questa vola tra le preferite, mi hai colpita moltissimo, soprattutto con la conclusione, in cui viene finalmente espresso il tormento di Grimmjow, nel non sapere perchè l'odio ed il rancore nei confronti di quell'essere apatico, siano tanto forti da tenerlo legato a lui, quasi indissolubilmente, a dispetto di un Aizen passivo che semplicemente impone degli ordini.
Complimenti davvero!

~ Nexys.