The white house
di itsflam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/01/13, ore 14:40

stupendo è dire dico è fantastico voglio sapere quali altre figure di merda fara Cassidy continuaaaaaaa

24/01/13, ore 12:22

Wow,è carinissima! Appena ho letto The White House ho pensato a Cory alla casa bianca hahah poi il fatto che ci sia Mahone rende il tutto più interessante! Aspetto il prossimo capitolo! A presto ;)) xx Alex

23/01/13, ore 22:13

ciao meraviglia mjmwt che dolce la dedica all'inizio mdgptj il mio principe azzurro è il tipo su cui hai scritto la ff lol Come inizio mi ispira molto, è originale, scorre bene, e tu scrivi meravigliosamente mdjmdtm la metto nelle seguite c: -hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter).

23/01/13, ore 21:37

Awww carinissimo come inizio.
le figure di cacca si fanno sempre e comunque AHAHAHAH
Mi piace come scrivi, quindi aspetto l'altro capitolo, avvisami quando aggiorni c:
Baci :*

23/01/13, ore 21:36

CEST BELL, CEST BELL. e nu cestin? no, vabbo. AHAHAHAHA è la prima fanfic che leggo su austin, che poi è un ragazzo che adoro anche non essendo una mahomie. pk io puo, sks. in teoria dovrei fare letteratura, ma sciallaa. anacapito? anacaponzio. io so de roma 'nso de anziooooo. beh, buondì. adoro il modo in cui scrivi, te lo dico già dal.. prologo(?) ma ti consiglierei di non mettere il corsivo ai dialoghi che confonde un po' il mio povero cervello kebabboso :c bacie. Mia ps: sono @kebamaljk di twitter, lol pps: w la caccaaaaaaaaaa YEEEEEE *rotea braccia in aria*

23/01/13, ore 21:35

Ciao C:
Qui parla una mahomie, volevo dirti che mi piace molto l'inizio, mi piace anche l'idea in generale, almeno è originale!
Bello il 'ma qui non vedo nessuno' ahah!
Mi piace molto il tuo stile, il fatto che fa anche ridere lo rende ancora migliore!
Anche io ho scritto su Austin, una os, non so se l'hai letta, ma si chiama 'silence', anyway, complimenti!
Spero continuerai presto!
Per ora va nelle seguite ;)
A presto baby!
Lù x

23/01/13, ore 21:10

aaw che carina dkjf io poi amavo cory alla casa bianca uu lol
scherzi a parte è originale mvks e la dedica all'inizio mi ha fatto commuovere
vai avanti jfdwj
un bacio