Nato tutto da un concerto
di Love_Ade

23/04/15, ore 16:53

Ciao.
Questa one-shot penso che sia imbarazzante, e non perché è erotica, questo lo sapevo, ma per la quantità industriale di errori (magari di distrazione) e per il continuo passaggio da un tempo presente ad uno passato (e viceversa) come se niente fosse.
Per di più, è la classica banalità "cantante e fan che scopano". Quanta originalità!

Vado elencando gli errori:
"con la mia penna in mano a guardarmi ogni centimetro del mio corpo." è una ripetizione
"troppo desiderio si leggevano" hai sbagliato a coniugare il verbo
"I suo tocchi" ne hai dimenticato un pezzo
"sapevo cosa c’era dopo" il congiuntivo no?
"Con una massa veloce" forse volevi scrivere 'mossa'
"spingerlo sempre più contro al mio bacino" la preposizione 'contro' si unisce ai nomi direttamente
"Ritornò su verso al mio viso" la cosa scritta sopra vale anche per la preposizione 'verso'
"Tutta un’illusione per quanto stupenda che era." di nuovo, sarebbe servito un congiuntivo
"il battito del nostro cuore" avete un cuore solo in due?
"ai mie glutei" ne hai dimenticato di nuovo un pezzo
"affondo" in realtà si scriverebbe staccato, altrimenti è voce del verbo 'affondare'
"i suo rochi e profondi respiri" di nuovo penso che tu ne abbia dimenticato un pezzo
"affianco" in realtà di scriverebbe staccato, altrimenti è voce del verbo 'affiancare'
"La sua risata smorzata dalla stanchezza mi contagiarono" hai sbagliato a coniugare il verbo
"sul nostri viso" allora, tanto per cominciare hai fatto un casino con singolare e plurale. Poi, se lo intendevi al singolare, ho una domanda: avete un solo viso in due?

Bene, detto questo ho finito.
Specifico, anche se in effetti è superfluo, che non mi è piaciuta.

20/04/13, ore 22:17

Bella questa ff!!! :D Qualche errorino c'è ma comunque la trama è molto intrigante! Complimenti! ^_^ E...Lo voglio anchio l'autografo di Billie xD

10/02/13, ore 12:36

Ciao, mi sono iscritta oggi e la prima ff che ho letto è stata la tua, mi è piaciuta da morire.. E' una storia bellissima e mi ha intrigato in una maniera che non mi sarei aspettata. Ci sono tutta via piccoli e lievi errori ma non fa nulla.. Complimenti vivissimi :*

04/02/13, ore 23:32

Ciao cara :) una cosi bella ff mi sembra strano che abbia solo due recensioni O.o ma dopotutto il popolo di efp sa il fatto suo :D in ogni caso, questa particolare ff mi è piaciuta, qualche errore nell'uso dei tempi, tipo quando cominci a descrivere la scena tra la ragazza e Bill: all'inizio usi il presente e poi invece vai al passato, ma sono sicuramente futili distrazioni, infatti scrivi molto bene, senza errori di punteggiatura o scrittura, perciò complimenti vivissimi xD
Un bacione, alla prossima
Xx
Rage and Love
Jade Shenanigans

23/01/13, ore 21:48

Macciao,
Benvenuta del sito di EFP!
Allora, la recensione è positiva, mi è piaciuta molto, solo che la parte iniziale, le prime quattro riche, precisamente, non le ho capite più di tanto...
Però miha fatto morire dal ridere quando ha detto: " Mi chiamo Kate, l'autografo me lo fai lo stesso?" Ahahahah, ancora rido.
Ora vado, ciaooo,
Black Cherry