Apple Juice
di Armesia

13/01/14, ore 17:16

mi piace un sacco, sono al capitolo 13 e sono sempre più curiosa di sapere come va a finire.. #hazzateam nel cuore <3

09/08/13, ore 18:34

ciao :) mi piace molto questo capitolo.
mi sono interessata parecchio quando ho letto che in realtà Alysia doveva partecipare assieme ad Harry. è un idea molto particolare ma geniale, seriamente.
la cosa che forse mi piace di più in questo capitolo è il fatto che il nome sia stato inventato dalla ragazza.
complimenti :)

19/04/13, ore 00:54

Mi sembra piuttosto bello, la segurò, mi intriga(?) hahah vaii e spacca i culi alle altre hhahahha :D ciaoo bella

16/04/13, ore 10:21

ehi.
sono passata da questa tua storia, dato che il prologo mi attirava tanto fghjk
è solo un'introduzione, ma già mi piace, quindi impaziente come sono andrò a leggere gli altri capitoli, assolutamente fhgjk
testo scorrevole, nessun errore considerevole trdfgyhjk
ho già detto che mi piace? sì? serdtfygujhk
il nome apple, dato che già lo avevo sentito da 'just a game' è particolare, e mi piace tanto fghjkn,
comunque, ho appena scritto una fic, sui oned, 'the butterfly's effect' è un po' particolare, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di tutte e due i capitoli, con una recensione, se vuoi. fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)
bene, mi dileguo vghbn
hannies.xx

05/02/13, ore 23:40

Eccomi, sono passata finalmente! Non so come ti sia potuto venire in mente che come prologo non é un granché! È un'idea davvero originale e il modo in cui scrivi molto curato, si vede che ci tieni ai dettagli e che il testo sia leggibile. Davvero, mi hai incuriosita e adesso sono costretta a andare avanti alla velocità della luce!
A prestissimo! Un bacio! :)

26/01/13, ore 15:27

amo questa storia è bellissima e scrive davvero bene !! posso chiederti come si fa a un banner cosi bello come tu se non ti disturba ? okay xx Abi

24/01/13, ore 18:19

No! Cioè credo di averti detto un miliardo di volte che questa NON è una One Shot (OS) ma una Long Fiction! La prossima volta te lo scrivo in Bacheca AHAHAHAHAHAHAHAHAH beh sai già tutto quello che penso, non ho tempo di rileggere ma mi piace molto e SAI che esigo che tu continui a scrivere, VELOCEMENTE grazie. Ma lei è quella di Teen Wolf? Chissà perché me la sono sempre immaginata bionda ahahahahahahahahah bon dai ci vediamo presto si spera no? Tipo domenica? Besos, Twayla. P.S.: recensione non-sense ahahahahahahahahah ormai ci sei abituata ahah P.P.S.: Uomo in mareeeee

24/01/13, ore 16:10

mmm ...una definizione di questo prologo ? STUPENDO! davvero scrivi da dio !! la storia è così ...intrigante si ...eh niente spero continui presto ,  anzi se ne posti uno ogni giorno ( visto che gli hai già scritti ) non mi dispiacerebbe per niente sai :D diciamo che non sono una grande fan della suspance (?) ..ok dopo aver sparato la cazzata del giorno , mi eclisso xD
kiss
faby

24/01/13, ore 16:03

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

23/01/13, ore 22:34

Bella! Mi piace! Sono davvero curiosa di sapere come va avanti! Scrivi davvero bene, fluido, essenziale ma non banale! Brava! :) Devo ammettere che hai uno stile che mi intriga! E il particolare di lei che segue gli One Direction su Twitter anche se sa di farsi del male, è davvero carino e curioso!
L'ho messa tra le seguite, voglio proprio leggerla questa long! :D
I like it!
Mariuga

23/01/13, ore 21:58

Carino come prologo, ed è davvero molto brutto non poter inseguire i propri sogni per via dei genitori.. Continua presto!
_littledreamer_

23/01/13, ore 21:36

penso che l'inizio sia molto bello mi ha incuriosito quindi sono curiosa di leggere la tua storia :D
baci nilli xx
p.s. spero che continui ;)