The Malfoy Family
di daphne 92

14/10/14, ore 23:09

Ciao,
leggendo il primo capitolo, mi ha colpito il fatto dalla trasformazione di Harry. Trovo strano che lui non l'abbia confessato ai suoi più cari amici di sempre.
La storia mi incuriosisce, spero che con i prossimi capitoli possa capirla meglio.
Mi piace sto capitolo.
Alla prossima

27/03/14, ore 15:55

Bentornata!!! Non vedevo l'ora che la continuassi... Adoro questa storia spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta... Volevo chiederti se continua anche vive words?? Adoro anche quella!!!

21/04/13, ore 19:06

Visto che ho appena finito di commentare la stessa storia saprai già cosa ne penso.
Ti vorrei chiedere un favore potresti anche continuare Growing up as a Black-lestrange?
Perchè lo adoro, ma su facebook non posso andare.

23/01/13, ore 23:12

Ecco, ce l'ho fatta a venire a commentare! Socia sono così felice oggi! Hai finito l'altra storia e stai riscrivendo questa... un sogno! *-* Noi del DSC siamo tutte felici come hai ben potuto notare, sai quanti video e foto nasceranno ora? Tocca pure a questa storia, mi sembra ovvio, e poi con la mia compare malefica... muahahahahah! ci sarà da divertirsi xD Baciiiiiiiiii!!!
Ps. mi fa strano tornare a lasciarti recensioni e a leggerti qui su efp xD

23/01/13, ore 22:35

bene, bene, sono contenta che riprendi la storia =) mi era mancata leggerla =)
non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli.
a presto
Seriadel

23/01/13, ore 22:19

Ecco finalmente che ritorni con questa storia. Credevo ci avessi rinunciato, e sarebbe stato un peccato. Xke' e' davvero bella:-). Capitolo davvero bello. Harry alla malfoy soprattutto insieme a draco ne combineranno davvero delle belle:-). Saranno sempre gemelli? Alla prossima kissss...

23/01/13, ore 22:05

Mi fa piacere che tu l'abbia ripresa...avevo perso le speranze!!!! Bhe c'è poco da dire, non vedo l'ora di seguire gli sviluppi!!! Baci e spero a presto!!!