Come fratelli
di Azzurra_Potter

09/09/07, ore 17:53

dio ma è stupendaaaa ** ho sempre odiato piton, ma dopo i capitoli 33 e 34.. lo amo.. lo adoro..

15/08/07, ore 18:18

Molto bella questa ff!!!! Adoro questa coppia, peccato che è successo quel che è successo... Vabbè, ti faccio i miei complimenti!!!

13/08/07, ore 20:49

dolcissima questa one shot!!Io in realtà adoro severus da molto tempo,prima che leggessi il 7..ma se è possibile or alo adoro ancora di più..e con lily..che dolce e tenero che è!ottimo lavoro comunque!!^^

13/08/07, ore 16:22

Tesoro! E' davvero molto dolce questa tua fic! Anche io la penso come te, alla fine del 7 libro ho trovato Piton tenero. Mi piace questa tua fic dove lui in realtà vorrebbe dirle che le piace, che la ma ma non lo fa, e poi mi è piaciuto anche molto questo rapporto che avevano gia, cioè Sevi non è il solito cupo e silenzioso personaggio, è quasi come dire, fi proprio fraterno come rapporto, non ho mai provato a mettere su questo piano il loro rapporto, cioè l'ho sempre messo sulla base di siamo amici ma lui la ama e non gli e lo dice^^. sisi,brava tesoro sei stata davvero brava ad esprimere questa sensazione di rapporto fraterno, anzi mi ispiri per la mia prossima fic su questi due **(tra parentesi sevi ruleggia su james e chi dice il contrario gli mando papi voldie a fare una visitina eheheh!!)complimentoni ancora! bacioni THE

13/08/07, ore 15:16

Molto pucci qst one-short...anke se non ho letto il 7° libro mi è davvero piaciuta! Brava!!! xxxBaciottixxx