You have changed my life.
di Change_Your_Life_

24/02/13, ore 17:54

Ehi ciao bellissima!Mi avevi chiesto di passare, e io sono passata...e devo dire che ho fatto benissimo!Fin dalla prima riga mi è piacuta tantissimo!Il capitolo è perfetto Nina Styles è sicuramente la ia preferita anche perchè è rappresentata da Emma che io personalmente adoro, la protagonista è dolcissima con Niall..sono veramente tenerissimi come amici :3,sono curiossisima di leggere il continuo!
Maggie xx

19/02/13, ore 18:48

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

07/02/13, ore 16:33

Bello! Scrivi benissimo! Mi incuriosisce questo primo capitolo! :) Mi piacciono tantissimo i personaggi! :)
Ciao bella! :*

03/02/13, ore 20:47

Ciao ... :3 Eccomi qua ! Mi piace come inizio.
Styles e Tomlinson, ovvero sorelle di Harry e Louis ?
Volo al prossimo capitolo, un bacio.

03/02/13, ore 17:03

Hey bella:) eccomi qui come promesso.
Sarò una delle tante (D:) e sarò ripetiva (D':) ma.... LO SAI CHE SCRIVI DAVVERO BENE? AHAHA
Non scherzo,sei qualcosa di fantastico. Questo è solo il primo capitolo e già non vedo l'ora di leggere gli altri:3
Continuo la lettura.
-Jetic.

24/01/13, ore 15:54

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 14:56

Ehiiii:)
eccomi qua!
Devo dire che scrivi davvero bene fhdjs
Aspetto il continuo c: magari avvertimi quando lo metti!

24/01/13, ore 13:34

VISTO?
SONO PASSATA DA UNA DELLE MIE MEGLIO LETTRICI.
maaaaa sei tipo strabravaaa!! aiuto...
Però non ho capito una cosa... ceh loro hanno i cognomi Tomlinson e Styles... mhm che c'è sotto?
Ahahahahhhah però sonni stratenere quelle due :')
Vabbeh mi eclisso babe <3
LoveULea

23/01/13, ore 22:16

Sono riuscita a fregare il computer e sono riuscita a leggere la tua storia.
Devo dire che scrivi davvero molto molto bene!!
Mi ispira molto, mi avvisi quando la aggiorni?
Sei molto brava comunque, complimenti
Ale

23/01/13, ore 22:14

Mary! Mary! Mary! Ma quale noiso! Io sono già curiosa di scoprire il resto! Voglio il secondo capitolo!
Nina! Due adorabili fossette e un paio di occhi verdi e il cognome... E' la sorella di Hazza!!
Invece la protagonista, Lottie! Mi è già simpatica. u.u E... sorella di Tommo? LOL
E poi abbiamo Niall, il caro dolce Niall! Che belli insieme, molto dolci, lui e Lottie.
L'inizio è carinissimo e come già detto voglio il secondo capitolo! Complimenti. Sei migliorata tanto.
Byee babe! LOL xoxo

23/01/13, ore 22:03

Wow. Mi piace moltissimo questo capitolo :) Hai scritto davvero bene e hai rappresentato benissimo il dolce Niall *O* Non vedo l'ora ke aggiorni la storia :)

23/01/13, ore 21:56

SONO LA PRIMA A RECENSIRE! YEAAAAAH :D
Prima di tutto, scrivi veramente bene ed è una cosa che mi invoglia a leggere una storia :D
Poi sono curiosa di leggere cosa succederà quando Lottie conoscerà la famiglia di Nina e parlo di una persona in particolare :P
Comunque, continua presto e promettimi che sarò una delle prime ad essere avvertita, quando aggiornerai :D
baciiii :D
Marie