The first time ever I saw your face
di zanhaa

05/02/13, ore 15:45

sei brava a scrivere.
davvero. credo che potresti scrivere un libro. sono seria.
mio ddio,se non continui,mi farai morire. mi lasci cosi? no,non puoi.
ti preeego. voglio sapere cosa succeede. non farmi aspettare,perfavooor.
coomunque se non l'avessi capito: storia magnifica.
mi dispiace solo che abbia perso i soldi. :c povera.
Va bieen,ccciao spleeendor. ^^

p.s mi raccomando,aggiorna. :p

03/02/13, ore 01:19

Heii come promesso sono passata! La storia mi piace davvero tanto e non vedo l'ora che gli altri ragazzi entrino in scena!!

31/01/13, ore 22:20

Mi piace come storia. È veramente originale, non ne avevo mai lette di così :) è scritta anche bene. La metto subito tra le seguite. Aspetto il prossimo capitolo :) Un bacio. Ciao :)

31/01/13, ore 17:56

Ciao, scusa il ritardo ahahha c:
Mi piace, si uu
un consiglio? metti le conversazioni in grassetto così si distinguono meglio dal testo c:
scrivi bene, quindi si uu
aggiorna presto e se vuoi mandami un mp così arrivo con la recensione. c:

29/01/13, ore 20:09

Owh,amo già questa storia. Scrivi molto bene,la storia è scorrevole e non annoia,mi piace! E' anche molto originale,devo dire.
La metto subito tra i preferiti,voglio sapere cosa succede dopo!
Continua preso,Jè.
(sono JeLavigne_ su twitter lol)
c:

28/01/13, ore 23:08

Heyyy! Sono @airalix di twitter come promesso sono passata u.u mi piace davvero molto la tua storia, complimenti! Non è banale, questa cosa della partita di poker era intrigante *-* e poi scrivi bene! Continua presto che sono curiosa di vedere come entreranno in scena gli altri u.u xxx <3

28/01/13, ore 21:46

Eccomi qua per recensire come promesso! Yoooooo. *alza le mani in aria e canta canzoni incomprensibili e testi mai inventati*
Insomma noi twitteriane siamo una famiglia, non potevo recensire la mia cuginetta (?). lol bfydtwc HAHAHAHAHA
Ok, sono fusa. Coooomunque, la tua storia mi piace tantissimoooo! E' davvero scritta bene ed è scorrevole nella lettura!
Seguirò anche gli altri capitoli :3
Passa anche da me bellezza! mi farebbe piacere :3 hfgvscty
-Sel-

28/01/13, ore 13:25

Be', devo dire che forse mi sono innamorata della tua ff. Molto carina pero mi dispiace che abbia perso tutti i soldi!

28/01/13, ore 11:02

Complimenti mi piace davvero come scrivi..non vedo l'ora di leggere il prossimo =D
Baci :3

26/01/13, ore 20:16

E' davvero stupenda fjgnfhgf,continua al più presto.c:

26/01/13, ore 18:15

edfjifjdeifjifewj continua *-* fdjifsediwdjuq belissimoooo ps:sono heilazayn '^' <3

26/01/13, ore 18:06

è molto particolare l'inizio e per questo spinge il lettore a continuare a leggere :) son @impahazza su twitter

25/01/13, ore 23:10

Davvero interessante, è la prima volta che mi capita un inizio del genere.
Mi hai incuriosito, ora ti tocca continuare e.e
Sei brava a scrivere, continua così, e aggiorna presto skdvb,dj **
Un bacio, Ari. c:
ps. @idol_is_penguin ;)

25/01/13, ore 22:43

owh, questa fanfiction è veramente carina c: eh, grazie per il favore :)

25/01/13, ore 19:39

mi piace molto,spero che tu la continui,la storia mi intriga molto.. voglio vedere poi come si evolverà il tutto,più o meno sai ogni quanto pubblicherai un nuovo capitolo? comunque bella,la metto tra le seguite sdhghgjk. xx