The first time ever I saw your face
di zanhaa

24/02/13, ore 21:30

Promette muy muy bieeeen. Vado subito a leggere gli altri fhhdbdbfhfh (sono @hisgingerhair c:)

28/01/13, ore 21:46

Eccomi qua per recensire come promesso! Yoooooo. *alza le mani in aria e canta canzoni incomprensibili e testi mai inventati*
Insomma noi twitteriane siamo una famiglia, non potevo recensire la mia cuginetta (?). lol bfydtwc HAHAHAHAHA
Ok, sono fusa. Coooomunque, la tua storia mi piace tantissimoooo! E' davvero scritta bene ed è scorrevole nella lettura!
Seguirò anche gli altri capitoli :3
Passa anche da me bellezza! mi farebbe piacere :3 hfgvscty
-Sel-

26/01/13, ore 20:16

E' davvero stupenda fjgnfhgf,continua al più presto.c:

26/01/13, ore 18:15

edfjifjdeifjifewj continua *-* fdjifsediwdjuq belissimoooo ps:sono heilazayn '^' <3

26/01/13, ore 18:06

è molto particolare l'inizio e per questo spinge il lettore a continuare a leggere :) son @impahazza su twitter

25/01/13, ore 23:10

Davvero interessante, è la prima volta che mi capita un inizio del genere.
Mi hai incuriosito, ora ti tocca continuare e.e
Sei brava a scrivere, continua così, e aggiorna presto skdvb,dj **
Un bacio, Ari. c:
ps. @idol_is_penguin ;)

25/01/13, ore 22:43

owh, questa fanfiction è veramente carina c: eh, grazie per il favore :)

25/01/13, ore 19:39

mi piace molto,spero che tu la continui,la storia mi intriga molto.. voglio vedere poi come si evolverà il tutto,più o meno sai ogni quanto pubblicherai un nuovo capitolo? comunque bella,la metto tra le seguite sdhghgjk. xx

25/01/13, ore 19:39

beh allora? finisce così? non ho mai letto una ff che iniziasse così quindi si sono molto curiosa di sapere il continuo. Il tuo modo di scrivere mi piace, semplice e ben costruito. Coplimenti. Aggiorna presto e fammi sapere (sono harlydream di twitter.)

25/01/13, ore 00:30

Heyla bella ;) Sono @mariisullivan su Twitter, sisi uguale a qui, lo so ahaha Comunque mi piace molto, non ci ho messo niente a metterla perché quando una cosa mi piace riesco a leggea molto velocemente e questa devo dire che mi è piaciuta :) Continua così, sei molto brava. Mariisullivan

24/01/13, ore 15:47

Scusa il disturbo.