I want your blood on my body.
di Fat_shit

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/14, ore 22:32

Noooooooooooooooo continua nn mi puoi fermare qua ufffi la storia è stupenda mi piace tanto avvisami quando aggiorni perchè sono curiosa!

24/06/13, ore 13:58

ok,ho appena letto la tua storia sdbhfjsgf e' stupendo,perche' non continui?D: ciaooo,spero che risponderai alla recensione e che continuerai a scrivere <3

06/06/13, ore 10:42

MAAAAA QUALE ODIO QUESTI DUE GIÀ' SI AMAAAANO,BEEEEELLA STORIA.
CONTINUA PRESTO BELLEZZA.

03/06/13, ore 22:43

STUPENDO
FORSE MI SBAGLIO MA ZAYN È UN VAMPIRO? <3<3

02/06/13, ore 21:28

Bellissimo!!!!! Che piano sta facendo Zayn???
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo baci❤❤

07/05/13, ore 21:50

Wow ma è stupendo questo capitolo *___* amo tantissimo la tua ff cavolo è magnifica :Q non vedo l'ora che continui :D a presto bella<3

30/04/13, ore 22:51

Alloooora inizio questa recensione dicendo wooooow.. È raccapricciante... In senso buono ovviamente, adoro tutto ciò che ha a che fare con vampiri snague e sesso ( non sono una ninfomane ne una maniaca del sesso). Poi il nome di lei mi ricorda la protagonista di The Vampire Diaries ( che adoro ).. Mi fa strano vedere quel cucciolo in quelle vesti però è fottutamente sexy (perdona la finezza).
Vabbè non ho nient altro da dirti tranne BRAVA E AGGIORNA IN FRETTA CHE VOGLIO IL CONTINUO... Alla prossima recensione bisous xx

17/04/13, ore 14:47

oh ma non hai capito che TE DEVI SBRIGA' A CONTINUA'? STO IN ASTINENZA LOL SBRIGATEEEE! (sono claudia adm di fb) c:

16/04/13, ore 15:04

NO VABBE' AHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA. Mi hai fatto leggere questa storia tutto d'un fiato o.o Una cosa: FANTASTICA. Sei riuscita a farmi emozionare *Q* Scrivi benissimo,Continua <3

12/04/13, ore 15:52

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA u.u
E' bellissimo jnfrgebnrj
Però (si, c'è un 'però' D:) non mi piace questa cosa di suspance; hai mischiato tante cose insieme e non si è capito niente....almeno a me ha dato questa impressione. Dovevi mettere qualcosa in più. Poi, un'ultima cosa, hai fatto già intendere che a Lèna piaccia Zayn: secondo me, dovevi farla un po' dilungare questa cosa e infine, cerca di cambiare un po' il carattere di Lèna, falla più coraggiosa e non tanto sottomessa alle decisioni di Zayn....non so se hai capito...un po' coraggiosa nell'accettare il rapporto con Zayn ma anche ribelle se lui la costringeva a fare una cosa. Non so se mi sono spiegata bene D:
Comunque bellissimo, davvero!
Baci :*

09/04/13, ore 20:20

Hei,sai che ti adoro semplicemente per il fatto che hai continuato la storia?bene adesso che lo sai ti dico come mi è sembrata.
IKEGJFWSOLEIDKFPSòKRLD molto carina,complimenti c:
continua presto cc:

07/04/13, ore 17:48

ok dopo un a settimana che non mi ha funzionato internet sono riuscita a leggerla hahahah comunque questo capitolo come gli altri è bellissimo *w* e spero che a helèna non succeda niente di grave e deve incontrare assolutamente zayn u_u spero che continui presto anche perche mi hai lasciato sulle spine T_T
complimenti ancora
xx

02/04/13, ore 22:39

che dire? capitolo stupendo!  mi piace un sacco e sono ansiosa per il seguito!! adoro questa storia e aspetto che zayn si faccia vivo, perchè la situzione è troppo strana :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

02/04/13, ore 20:58

o continui o divento violenta come zayn hahhaha okay basta. è intrigante come storia, e non vedo l'ora che lena e zayn si mettono insieme OuO continua!

02/04/13, ore 18:08

bella <3 <3 <3 <3 non vedo l'ora che continui <3