The birth of a small snowflake.
di Lady Aquaria

04/10/19, ore 12:33

Oi ciao! Sono qui per l'iniziativa dei compleanni de Il Giardino anche se devo ammettere che mi dispiace non averti conosciuta prima come autrice! Trovo il tuo stile parecchio scorrevole e coinvolgente, e poi io adoro Hyoga, quindi non potevo che scegliere - ed apprezzare moltissimo - questa drabble.
L'idea del secondo nome mi è sembrata geniale e il quadro descritto mi ha trasmesso tanta dolcezza.
Purtroppo, ammetto che molte volte sono una frana a esprimermi nelle recensioni, ma ho adorato tanto questa drabble, che finisce nelle preferite, ma intanto auguri ancora per il tuo compleanno, alla prossima!

07/10/15, ore 23:08

Beh, mia cara... Essendo Hyoga il mio secondo/primo personaggio preferito (diciamo che lui e Shun si giocano il primato, ma è sempre Shun a vincere di un pochino) non potevo certo perdermi questa piccola chicca.
Ho sempre trovato meravigliosamente affascinante il personaggio di Hyoga, proprio a causa del suo rapporto con la madre e di tutti gli avvenimenti legati alla sua morte, che lo hanno portato ad assumere un atteggiamento apparentemente glaciale, atto a celare semplicemente un enorme, devastante bisogno di amore.
Ma sto divagando.
Hyoga e Natassia sono talmente belli da avermi convinta a scriverci sopra una raccolta intera e così emozionarmi da farmi commuovere ogni volta che leggo una storia bella come la tua: per una volta non vi è tristezza, dolore o ricordi drammatici, ma amore.
Puro amore, da parte di una madre al suo piccoletto appena nato; poco importa se accanto a lei non vi è un compagno fedele e premuroso, perchè lei ha già tutto ciò che le occorre per essere felice.
Se ne sta proprio lì, stretto al suo petto.
Una bellissima immagine, grazie per avermi regalato qualche momento di splendore... Del resto, Hyoga non poteva che emozionarmi.

Un abbraccio

04/06/13, ore 15:04

Konnichiwa!
<< ha con sé il suo piccolo, e ciò le basta >>
Tenera Natassia, è uno dei personaggi meno trattati nell'anime ma ha ugualmente un grande spessore, è sempre presente nei pensieri di Hyoga e ciò basta a far capire quant'era amata.
Una drabble tenera e triste, ma tuttavia molto 'profonda', brava :-)
Sayonara!

27/01/13, ore 15:27

Delicata e dolce questa drabble. La tenerezza di Natassia con il suo piccino è incredibile e palpabile nonostante la sua solitudine.... ti credo che Hyoga ha sempre sentito molto forte il legame con sua mamma!
Molto bella, brava!

24/01/13, ore 00:23

Ma ciao *-* Che idea e pensiero carino!! (ovviamente io, arrivo in ritardo, ma vabbe xD)! Mi è piaciuta molto ^^ Breve, ma piacevole! Che carina l'associazione del fiocco di neve con Hyoga neonato *-*
Un bacio!