Storie d'amore e di Lupi
di postergirl84

13/02/13, ore 13:23

Il tuo Embry è quello di cui mi sono innamorata e quello di cui mi innamoro ogni volta che ne scrivi.
E' il cazzone playboy, che ha due migliori amici che sono due idioti completi e insieme formano un trio brillante e divertente.
E che ha, ovviamente, una scia di cuori infranti alle spalle e la rubrica telefonica traboccante di numeri di ragazze che chiama quando ha solo voglia.
E' quello che non perde mai la testa, perchè l'amore è solo un casino e quindi meglio tenersene alla larga...fino all'imprinting perlomeno.
Aspetta quello e che tutti i suoi problemi si sistemino magicamente da soli.
Poi, però, è quello che quando si innamora, lo fa coi fuochi d'artificio.
Emrby sa amare on ogni fibra di sè, cuore, corpo, cervello, muscoli e ossa.
Ama e ama forte, davvero, senza freni.
Soffre, impara sulla sua pelle che significa essere feriti e gelosi, lui che non era mai stato nè l'uno nè l'altro.
Scoprire l'amore con lui è un'avventura che diventa meravigliosa e non finisce mai.
Quanto vorrei un uomo così nella mia vita *sospiro di rassegnazione*
Bella la drabble, bella e concisa.
Quell'unico pensiero decente che formula lo coglie di sorpresa e lo fa scattare.
Amore, amore, amore.
Corre da lei che litiga con lo sportello della macchina e le dice che la ama e lo sente nel cuore che esplode nel petto che è vero.
Bello, bello, bellooooo <3
Come fai, come fai a farmene innamorare ogni giorno di più?

Je t'adore.
Ellie.

12/02/13, ore 21:35

Solo adesso mi accorgo di non averti recensito questa meraviglia O.O faccio schifo, lo so, perdonami.
E' bellissima, veramente. E' bellissima presa così, con la pioggia, e la voce che rachia, e l'elastico e il bacio finale. Mi emoziona seduta stante e mi vengono i brividi a pensare che lei è chi so io e che questa drabble è la scena futura di una storia che conosco io. Sei bravissima, sei incisiva, diretta e intensa, le caratteristiche migliori per scrivere drabble.
I miei complimenti
<3 <3 <3

09/02/13, ore 19:03

"Che si fotta l'imprinting, io la amo". Semplice. Chiara. Concisa. "I capelli spettinati raccolti in una coda, so persino il colore del suo elastico" questa frase mi é piaciuta moltissimo!!! Brava! Brava! Brava!

03/02/13, ore 13:01

Bella!
Mi piace Embry, ma nessuno scrive mai di lui... povero lupo!
la sua lei chi è? Qualcuno ne ha scritto? Mi intriga da morire.
Comunque bellissima drabble, dico veramente. Trovo che la ripetizione della frase abbia un senso tutto suo e dia ritmo alla drabble.
Bravissima!
Baci

Pinzy

26/01/13, ore 18:30

Breve, coincisa e Potente!
Tu scrivi di Embry allo stesso modo in cui me lo immagino... un pò scemetto, insicuro proprio quando non deve e che sa amare.
Soprattutto che sa amare.
Mi è piaciuta molto la scenetta di lei con i suoi vestiti addosso che sta per andare via e lui che la raggiunge e che conosce persino il colore del suo elastico... Quel particolare è stato il top.
Bravissima cara, a presto <3

26/01/13, ore 16:16

Bella. Bella, bella, bella.
Emozionante, corta ma di effetto. Mi è piaciuta davvero tanto, perchè in poche parole sei riuscita a farci capire i caratteri dei due personaggi, parte della loro storia, e quello che provano l'uno per l'altro. Ci hai fatto capire che Embry la ama davvero, che per lui non è facile esternare i suoi sentimenti, che la ragazza misteriosa non è il suo imprinting, che è una tosta, perchè hanno litigato e lei se ne sta andando a testa alta. Ci hai fatto capire che lei ama lui e lui ama lei, che hanno appena litigato, che Embry ancora non ci crede, che gli sembra tutto un sogno.
Mi è piaciuta davvero molto, questo significA saper scrivere. Riuscire ad emozionare con appena dieci parole. Complimenti, Memi. Ti adoro <3

Maria <3

26/01/13, ore 10:49

Bella la voce che raschia l'aria, rende benissimo l'idea della voce rauca e gracchiante.
Bellissime le istantanee di lei che litiga con la portiera, le chiavi che cascano, i vestiti zuppi, dei capelli raccolti in una coda e del colore dell'elastico che lui ricorda: mi sembra quasi di sentire lo scrocchiare incessante della pioggia, lo splash delle chiavi che cadono in una pozzanghera (anche se, rileggendo, forse non avevi pensato la scena sotto la pioggia) e di vedere questi due ragazzi che si baciano con passione.
Brava, una drabble davvero ben riuscita.

25/01/13, ore 17:20

"Che si fotta l’imprinting io…"
E' una frase che avrei voluto sentire anche nei libri della Meyer... dannato imprinting di merda! Lo odio v.v
Ma sono felice che l'abbia scritto tu. Al diavolo l'imprinting, è inutile.
Mi piace la drabble. Molto.
I like it, I like it, I like it! :D

24/01/13, ore 18:51

...ma che ci avrà questo Embry da piacerle così tanto?
Boh, mistero.
A me invece di questa drabble piacciono due cose: la voce che RRRASCHIA (par di sentirla!) e il fatto che lui sappia anche il colore dell'elastico.
E anche, sì... anche il fatto che tu abbia alla fine deciso per un altro titolo.
le chiavi che cascano, lei che litiga con la portiera, i vestiti inzuppati e tutto il resto andatevelo a leggere in Cristallo Spezzato....
cen. (che non perde occasione per farti pubblicità, anche nelle rece che tutto fa brodo!)

24/01/13, ore 14:38

Ogni volta che mi capita di leggere qualcosa di tuo resto sempre fulminata.
Anche questa storia, pur essendo brevissima, racchiude tanto e, naturalmente, mette l'accento su quanto detesti l'imprinting.
Per quanto io non la consideri una condanna non posso fare a meno di trovare questa storia molto bella, Embry è riuscito a ribellarsi a qualcosa che non ha chiesto e non vuole e ci riesce perfettamente.
Molto brava, davvero.
Patrizia

24/01/13, ore 00:41

Ciao Tesorino!
Ti posso solo dire che il mio unico pensiero decente è che sei riuscita a farmi piacere una drabble e a darle un senso.
L'unica pecca per me è che è decisamente TROPPO CORTA.ahahahahahaah
Un bacio al lupacchiotto Embry

23/01/13, ore 23:40

Chi dovrei immaginare secondo te? *_____*
Questa scena è sjnajanjNajabhKanayxuaolqlaoakosoalalsk!!!!
Esattamente!!!
Non ci sono parole più sensate per descrivere questa scena, mini scena favolosa!!!
Va beh basta cuoricini!!! Hanno ho lo sai che adoro rido quello che scrivi!!!

23/01/13, ore 23:08

"L’ho detto. Mi bacia. È vero."
...non sta bene aaaaawwwweggiare e fangirlare vergognosamente in una recensione, vero? Eppure l'effetto è questo *.* Questa scena l'ho già vista non ricordo dove e mi era piaciuta, e mi piace lui che si ribella, e mi piace il modo tagliente ed efficace in cui hai scattato questa istantanea. E pensare che a me Embry Call dice poco e niente.
La chiusura va dritta al punto, al cuore, al centro di tutto il discorso - per dirla con una tripletta, come te - ma anche quell'"aspetta" poco più su fa decisamente la sua parte. Sei stata bravissima, Noemi, e non parlo solo per la sudditanza psicologica che provo nei confronti di chi sa scrivere le drabble. Brava, davvero.