Chi l'avrebbe mai detto!
di coccinella

mamma mia ke bello e ke divertente questo chappy..sai, me li sono immaginata i neuroni e il cartello "torno subito"..nn fare caso a qst pazza ke sta "recensendo" (si fa x dire)..cmq ancora complimenti e veramente bella l'idea della sfida ke Hermione s'è imposta..aspetto al più presto il prox capitolo..un bacione

Belloooo!!! mi piace troppo sta ficcy!!! Hermione comincia a sentire i primi sintomi dell'amour...che dolce!!! e Bet...lei è un flash sempre a chiedere chi era al telefono...troppo ridere...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Sto ancora ridendo. be'... se fossi stata in Hermione sono certa che anch'io avrei perso la sfida (anche molto di piu' che 2-1). I miei complimenti per lo stile e per il contenuto di questo capitolo. Continua cosi' ed aggiorna presto, baci, Hermione92.

London(non loggata)

Ciaoooo!!!! Ooooooooooh, l'adoro sempre di più!!!!!!! Il testo è così ben scritto e scorrevole, divertente, che lo finisco in un attimo!!! Peccato...dura troppo poco però! Il tuo Draco sto cominciando ad amarlo e scommetto che tra un poì Herm comincerà a sentire i primi sensi di colpa...e poi nascerà qualcosa...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, poi il bacio sulle guancia è stato trooooooooooooppooooooooo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Va bè, non far caso alle vocali prolungate...anch'io sono un caso da san mungo! Non vedo l'ora di "vederli" ai grandi magazzini....non è che herm finisce x sbaglio nel suo camerino...hihihhhihihi!!! Non fare nemmeno caso ai miei film mentali..!!! Ti prego aggiorna presto!!!!! Un bacio, London.

Sto morendo dal ridere..e troppo forte e poi la segretaria che impicciona...continua...

ciao coccinella!!! ho accettato ben volentieri il tuo invito a leggere le tue storie... mi dispiace solo di non averlo potuto fare prima. complimenti per la storia, è molto interessante, aggiorna presto. baci.

22/08/07, ore 22:13

wow!!che bella questa ff..ho letto tt i capitoli in una volta e devo dire ke mi sto davvero incuriosendo..ke tenero draco ke chiede ad hermione un corso accelerato sui babbani e che carina la situazione del supermercato..complimenti ancora..aspetto al più presto i prossimi capitoli

22/08/07, ore 22:10

ciao! Sono di ritorno da una piccola vacanza e ho appena letto gli ultimi 2. Hai davvero superato te stessa, la storia si fa sempre più interessante. Ti faccio presente che Betty è diventata ufficialmente il mio mito, e Draco è così... non so nemmeno come definirlo, è troppo perfetto ora che nn subisce + l'influenza d Lucius. Ci credo che fa girare la testa alla povera Herm. Bravissima continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap (e scusa se nn ho potuto recensire il capitolo precedente). Baci, Laura

Hermione92
22/08/07, ore 17:04

Un capitolo meraviglioso! Povero Draco, mai stato in un supermercato... direi che ha rimediato alla grande! Bella anche l'ultima frase che pronuncia per togliere l'imbarazzo. Complimenti, aggiorna presto, baci, Hermione92.

22/08/07, ore 16:54

che carinooooo..deve fare troppa tenerezza visto li nel supermercato! che dolce...cuccioloso!!! brava...comunque spero siano andati bene questi giorni al mare...e spero che ti sia divertita..magari hai trovato anche un po di ispirazioe per scrivere i prossimi capitoli che leggerò volentieri! un bacio..cleo! ;)

22/08/07, ore 16:38

che carini Draco e Herm al super mercato!!! Troppo divertente l'uscita di lui coi fagioli...splendida...non vedo l'ora che fra loro succeda qualcosa!!!

shavanna
22/08/07, ore 14:22

A me e piaciuto un sacco questo capitolo veramente forte...

London(non loggata)
22/08/07, ore 13:16

Ehi! Ma certo che continuo a recensire! anche a me fa tanto piacere! non preoccuparti che la mia rec non mancherà mai! cmq qst capitolo è tenerissimo!!! Malfoy al supermercato...che dolce! non sa cos fare...proprio lui! Mamma mia...ci potevo essere io al posto di herm quando si snscontrati??!! ci credo che ha dei pettorali niente male...che credeva?? XD! questa fic è sempre piu bella, non c'è che dire! Aggiorna presto, mi raccomando perchè sono curiosissima! ciao genia e a presto!! baci, London.

19/08/07, ore 17:03

Bello anche questo, me l sarei immaginata un po più lunga l'intervista con Dracuccio *.* ma è stato un capitolo molto carina e sono contenta che abbia ammesso di essere un bastardo purosangue XD nella versione bastardosa è più "secsi" XD. un bacio

19/08/07, ore 11:16

Ciao genia! ^^ BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!! adoro questo capitolo, non c'è che dire! Non vedo l'ora che inizi il corso accelerato! WOW che idea magnifica!! Adoro il tuo draco malfoy..bastardo o no che sia! che soddisfazione..finalmente ha mandato al diavolo quel biiiiiiiiiip di suo padre! ed hermione...non è che si sente attratta?? be', mica si può resistere a draco malfoy...be', scs per il ritardo...:( me_chiede_perdono! e alla prossima! baci, London