Questione di tempo e di lacrime
di Leaena

03/02/13, ore 14:22

Perciò Leah e Sam di nuovo insieme? Ohhhhh, che bello.
Potrebbe essere qualsiasi cosa: un sogno, una what if?... perchè sappiamo bene come vanno le cose per Leah, ahimè. Mi è piaciuta da morire l'ambientazione: quel riferimento all'umidità che a La Push le permetteva anche piccoli sfoghi... splendido.
Baci

Pinzy

29/01/13, ore 22:23

I tuoi Sam e Leah <3 Ma come ti vengono bene, sai cate? Il tuo sogno contro l'imprinting, lei e lui che possono stare insieme, lui che va a riprendersela è... bellissimo ed emozionante. Leah poi mi piace tanto e sai che mi sono avvicinata a questo personaggio grazie a te e quindi grazie, ancora grazie e complimenti per la drabble perché è bellissima <3
Un bacione
Ania <3

26/01/13, ore 10:05

Il lieto fine che tutti avremmo voluto per Leah!
Su quel cuore impallato sono inciampata anche io con Leah, perché rende alla perfezione lo stato d'animo della lupa in quel frangente: la paura di aver sentito male, il sollievo di sentire la sua voce, la gioia di trovarselo davanti, lì, proprio lì, e solo per lei.
Dietro quel cuore impallato c'è tutto un mondo di emozioni e sentimenti.
Complimenti.

24/01/13, ore 20:16

Dimmi che questo non è un sogno e che, nel nostro universo lupesco è davvero successo.
Ah come sarebbe perfetto, lui che corre da lei, lei che si volta loro che si baciano perchè  sì lui è andato a riprendersela la ama è sua nonostante tutto.
Mica facile dare tutte queste emozioni in 110 parole. Complimenti davvero.

24/01/13, ore 18:29

Beh, in fondo in fondo era quello che tutte avevamo sperato, no?
Tornare indietro, riparare i torti, ignorare l'imprinting.
Tecnicamente mi piace, ha ritmo. Mi piace soprattutto quella ripetizione "e poi" e anche il cuore impallato mi piace molto.
Solo un appunto: l'avrebbe, oltretutto ripetuto due volte, è davvero bruttino. Probabilmente c'è una regola grammaticale che dice che non va bene ma io non la so, solo, ad istinto non mi garba.
Personalmente avrei preferito segare qualche aggettivo per risparmiare parole e restare nelle 110!
cen.

24/01/13, ore 14:30

Che dolce, forse quello che tanti di noi avrebbero sperato per la protagonista anche se è uno dei personaggi che amo meno della saga, ma si sa che contro l'imprinting c'è poco da fare. Sam è ormai perso per sempre e lei è condannata a vederlo felice tra le braccia di un'altra donna, una vera ingiustizia, non c'è che dire.
Sarebbe stato bellissimo se, come Jacob si è ribellato agli ordini di Sam, anche lui avesse potuto liberarsi dal legame imposto.
Complimenti, molto bella (anche se onestamente non mi suonavano benissimo alcuni apostrofi).
Patrizia

23/01/13, ore 23:57

Ho un dubbio grammaticale sulle elisioni iniziali, ma per il resto... ma che bella *.* Una parte di me ha sempre sognato che Sam si ravvedesse, che l'ìimprinting infame fosse sconfitto e che Leah riavesse indietro il suo sogno.
Ecco, questo per me è un sogno. "Sono venuto a riprenderti". Quanto vorrei che fosse vero, nel fandom e nella vita di tutti i giorni, perchè di Leah ce ne sono in giro davvero troppe. Brava, veramente.

23/01/13, ore 23:34

Ciao :)
Io di solito non leggo storie dove c'è Leah, perchè è una di quelle che odio di più dei lupi, li odio tutti, l'unico che mi piace è Seth, ma a parte questo che di sicuro non te ne frega niente, ti starai chiedendo perchè sono qua allora? Bè, mi ha incuriosito.
In questa piccola drabble, io percepisco la seconda parte come un ricordo, qui una Leah che piange in silenzio, sperando di non essere vista dove si trova in quel momento, piange ripensando alla sua storia con Sam, per questa storia, poverina ç____ç lei lo amava davvero e purtroppo continua ad amarlo ancora, ed è costretta a vederlo nelle mani della cugina, anche se in parte non è colpa di lei...
Brava.
CiaooooooooooooooooooooooXD