Un Motivo Per Sorridere
di Carmen Black

03/02/13, ore 14:34

"L’uomo è uomo, solo quando conosce l'amore": bellissima frase. Mi sto commuovendo, sniff.
Bella drabble, molto sentimentale e romantica, ma forse un pochino OOC per Paul. Anche se quando dici "Non lo ammetterò mai, nemmeno sotto tortura." ti riprendi molto.
Grazie, è stato un bel momento di ammoore!
Baci

Pinzy

26/01/13, ore 09:58

Paul e Rachel hanno spopolato in questo Flash Contest. Meglio così! Perché adoro quel cazzone di Paul. XD
Qui lo hai ritratto in un momento intimo e introspettivo, al riparo da "sguardi" indiscreti, e ci sta che pensi cose così dolce e romantiche, che non sarà mai disposto ad ammettere ad alta voce.
Complimenti, davvero carina.

24/01/13, ore 22:30

Ma che bella e che dolce questa drabble, con Paul che pensa a quanto Rachel è importante per lui con queste parole che mai si sognerebbe di dire ad alta voce. Perché diciamolo, lui non si può mai mostrare debole e romantico, quindi queste cose a volte può pensarle fra sé e sé, e le dimostra a fatti con la sua donna *.*
Paul è uno dei miei lupi preferiti, davvero. E questa drabble mi è piaciuta molto <3
Un bacione
Ania <3

24/01/13, ore 20:20

Bellissima impaginazione. E la trovo molto eficace per una drabble.
All'inzio pensavo parlassi di Jacob ed ero pronta a lanciarti i peggiori insulti (ehehehe scherzo) e invece è Paul. L'unicon imprinting che accetto.
Molto bella l'ultima riga. L'uomo è uomo solo quando conosce l'amore.
é un Paul che soccombe ad esso, nonostante non volesse, un paul che ne viene travolto anche se stava bene senza, o forse no.
é solo un uomo innamorato.
Alla prossima storia
Noemi

24/01/13, ore 14:26

Ciao, davvero carina questa drabble.
Credo sia difficilissimo esprimersi con così poche parole, ma devo dire che la tua storia è stata davvero piacevole da leggere.
Le ultime due frasi mi sono piaciute moltissimo, molto romantiche e dolcissime.
Bella, complimenti.
Patrizia

24/01/13, ore 14:21

Eccomi anche da te! Molto carina e dolce, e mi piace anche come l'hai impaginata. Solo due piccole segnalazioni: le drabble sono particolarmente efficaci quando sono "istantanee", visive, quando inquadrano una scena che ha un suo inizio, un climax e una soluzione finale. Un ritmo narrativo, insomma. Questa per quanto dolce è un pochino chiacchierata; vi è inoltre un piccolo problema con la voce di Paul, che non mi sembra del tutto convincente. Non ce lo vedo il nostro cazzone OOOOOOOPPPPSSS di un Lahote ad usare questo linguaggio. In ogni caso complimenti e grazie ancora per la tua partecipazione :)

24/01/13, ore 01:29

Solitamente leggo solo fan fiction su Edward e Bella perché sono i miei personaggi preferiti ma siccome si trattava di te e mi piace tanto come scrivi ero incuriosita e ho sbirciato :) Molto carina devo dire, complimentiii:-) Saluti :)

24/01/13, ore 01:04

Ciao zucchero,
quando parli del mio lupacchiotto Paul è sempre la fine del mondo. Sia che sia una long come "la bussola dell'amore" che in questa drabble.
"Più che un lupo mi sento un agnello" è questo è il frutto del potere magico dell'amore. Quando ami da predatore diventi preda perché ti metti a nudo e diventi vulnerabile. L'unico difetto secondo me è che è troppo corta!!! haahahahah ( poi magari a parte mi continui il capitolo).
Baciotti
P:s: grazie per i saluti