Convivenza forzata - Partecipante al 25° Concorso di EFP
di gemellina e redRon

16/08/07, ore 14:17

AHAH!!! anke sto capitolo mi ha fatto piegare in due...siete troppo brave!!! bulma, non ti facevo così!!! O.O ...poi veggy in difficoltà con un reggiseno!!! trp divertente...aggiornate presto!! me fate trp ridere!!! ^^

16/08/07, ore 14:13

E' troppo bella e divertente!!! me è piegata in due dal ridere!!! porca vacca baldracca, già mi vedo Chichi che lo grida e poi Goku che trotterella nel bosco, fa tanto cappuccetto rosso!!! La doccia porta consiglio perchè di notte si fa altro...troppo bella!!! HEHEHE!!! ^^ un bacio, sakura...

16/08/07, ore 14:12

O.O................... Ma Veggy, che mi combini con Bulma??? Mha, sorvoliaaaaaaaaaaaaaaaaamo....... ragazze sapete scrivere davvero magnificamente, sono curiosa di vedere il principesco Principe in vacanza con la terza classe ^.^ ah, un'altra cosa... Vegeta è andato dalla segrataria solo in accappatoio????? O.O io prendo e vado a fare la segretaria alla Capsule Corporation!!! Continuate miraccomando!!!

bulma_92
16/08/07, ore 14:10

ahah!! anche questo capitolo stupendo!!! la parte con vegeta e bulma poi, soprattutto alla fine! dai vegeta che invece di farlo vuole parlare.... ihih!!! davvero c'è da piegarsi in due per le risatee!! ciao a presto e continuate cosi ce andate alla grande!

16/08/07, ore 14:03

è davvero bellissima questA fic meravigliosa continuatela al più presto mi raccomando!

16/08/07, ore 13:48

eheh... x qnto m riguarda continuerò molto volentieri a seguire qsta ff e a recensirla... è a dir poco stupenda!!! m fa morire dal ridere e poi m incuriosisce da matti... sn proprio curiosa d sapere il continuo... xciò al prox aggiornamento... siau siau!!! 1 kixone... tara aka amy

16/08/07, ore 13:46

Ah, siete in due! Ehm, scusate, ma nell'altra rece aveva fatto i complimeti al singolare. Mi scuso molto! Comunque, questa storia mi piace sempre si più, scrivete benissimo!!! E poi mi piacciono tanto le conversazioni di Vegeta e Bulma, anche quelle di Goku, Chichi e Goten, ma più quelle dei Brief! Ahahah!!! Che ridere, questa storia è bellissima, favolosa, stupenda, meravigliosa, romantica e caliente, certi, con Vegeta in circolazione...! Beh, aspetto il continuo!!! Aggiornate presto! Ciao!

14/08/07, ore 21:56

l ho letta tntx vlte e mi piace sempre di più!! Tra goku e Chochi che fanno sempre disastri (+ ke altro Goku XD)..Bulma e Vegets ke litigsno per una stupidaggine!! ma datasi il carattere dei 2 c'è poco da fare !!! qst pezzo mi ha ft impazzire: "Vegeta corse a farsi una doccia ristoratrice, perché per il Principe dei Sayan era la doccia a portare consiglio, non la notte. La notte serviva ad altro."Mi kiedo da dove vi vengano certe idee!!Bravissime!! qst ff l ho mess atra le mie preferite!! CiAo un bacio e continuate csi!! °°

14/08/07, ore 20:21

Oh-my-god! E' la prima fic su dragon ball che leggo e già ne sono perdutamente innamorata! Ma è possibile che facciate sempre questo effetto!?!?! E' inaccettabile, vergognoso! Non potete scrivere cose così dannatamente belle, originali e divertenti e poi andarvene in giro con la coscienza pulita! C'è gente che acquisisce il mal di stomaco perenne[x le troppe risate!], dopo aver letto certe cose! [Eh Marga, non dire che non è vero!grrrr] Cooooooooomunque, inizio bellissimo davvero...Preannuncia un capolavoro! I dialoghi sono degni di nota, mi hanno fatto morire dalle risate! Sopratutto Bulma e Vegeta e, cosa più da scompisciamento[che non esiste], è stata la piccola e dolce Bra!["-state facendo quello che Trunks guarda tutte le sere in tv?-" (o giù di lì)]...Mi ha fatto cadere dalla sedia, vi giuro!!!Che dire di Goten e Goku...Uhahahahah...Il vostro stile è mitico! E non so come, riuscite sempre a sorprendermi! A prestiiiiiiiiiiiiiiiissimo. Vostra, nica.

14/08/07, ore 13:34

Ciao! Davvero molto carina la ff. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. ^__^ 1 bacione... Annetta

14/08/07, ore 12:47

Ahahah!!! Ihihih!!! Eheheh!!! Che ridere! Goku e Vegeta sono troppo comici quando litigano con le loro mogli! Va bè... a parte che sono comici in tutto! Comunque, bella storia, srivi molto bene, senza fare errori, e rendi il testo molto scorrevole! Questo chappy l'ho letto molto volentieri e mi è piaciuto molto! Aggiorna presto! Ciao!

bulma_92
14/08/07, ore 12:09

è bellissima quasta ff e fa troppo ridere!!!^O^ continuala al più presto, sono troppo curiosa di sapere che cosa faranno vegeta e goku per placare le loro mogli!!! e soprattutto non vedo l'ora di farmi altre belle risate! ahah!! ciao baci!

vanegirl
14/08/07, ore 10:15

Mi ha fatto ridere tantissimo te lo assicuro!Questa ff è divertentissima,ti prego continuala al più presto!CIAO!A PRESTO!

14/08/07, ore 00:59

Aaaaah adorabile la parte con Bulma e Vegeta *____* Goku:“E…chi sarebbe l’uomo dei sogni di tua madre?” Goten:“Tu, pirla patentato!!!” ahahahahahahahahahahah xD Ma adesso Vegeta e Goku con le rispettive mogli faranno un viaggio romantico nello stesso posto? Aggiorna!! ^__^ Jelly

13/08/07, ore 20:49

Ciao!Mmm...la tua fic si prospetta molto interessante!Continua presto! kissone