Read all about it
di Someoneatemyname

01/04/13, ore 14:08

E' davvero bella mio dio. Sono una Larry Shipper anche io ed ho letto moltissime OS su larry, ormai leggo solo quelle x'D
Ho appena finito di leggere quel twitlonger e spero che magari loro l'abbiano letta sul serio :') sarebbe magnifico.
Bella bella bella :* Un bacio!

11/02/13, ore 19:46

Ok, ok ok. Calma: questa piccola one shot è semplicemente stupenda! Non sono una fan accanita dei Larry, anzi se devo essere sincera, non ci ho mai riflettuto molto a loro due insieme. Non so come sono finita per leggere questa storia e adesso... un po' credo fosse vero. Non intendo dire che da adesso sarò una Larry Shipper, però credo che se è così, anche loro dovrebbero essere felici e poterlo gridare al mondo intero. rOk, scusa questa orribile recensione, ma ci tenevo a farti sapere che è fantastica questa storia. Non è l'unica che ho letto dei Larry, ma è l'unica che mi è piaciuta veramente. Baci Chiara. xx
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 10:27 pm)

26/01/13, ore 16:39

Il Flashback è meraviglioso, una delle scene più belle! :D
Complimenti, davvero, anche se non ho ancora capito cos'ha pubblicato Harry sul suo Account Twitter, LOL! ^^''

Alla prossima,
Soru Evans. ;)

P.S. Sono sempre stata una Larry Shipper (LARRY FOREVAH AND EVAH!), ma quel TL mi ha incuriosito, mi passi, per favore, il Link? :3

24/01/13, ore 14:43

Scusa il disturbo.