Hands
di Tao

10/12/10, ore 15:17

Mi piace. E' carina, semplice e senza pretese. Ammetto che preferisco quelle complesse, ma questa è davvero dolce, carina e piacevole.
E' molto originale.
Si sofferma sulla mani, una parte del corpo spesso dimenticata. Mi piace.
Le mani sotto ogni punto di vista!
Originale davvero!^^ Mi piace, l'ho già detto? XD
Complimenti è davvero bella!
^^Isuzu^^

22/10/10, ore 00:28

Complimenti.
Mi sono quasi commossa alla fine, sul serio.
Devo dire che il colpo di grazia è stato dato proprio dalla descrizione della mani di Peter. Sì, devo dire che quelle ultime righe, un po' distaccate dalla altre e così innocue, innocenti, che descrivono un ragazzino paffuto e forse ancora un po' bambino, in cerca solo di protezione e affetto ... beh; mi hai spiazzata.
Leggendo quelle righe ho dubitato della colpevolezza di Peter e allo stesso tempo ho sentito un sapore amaro in bocca, rendendomi conto che neanche la protezione e l'affetto incondizionato che loro hanno donato a quel ragazzino dalle mani paffute, sono riusciti a salvarli. C'era verità nelle tue parole: Peter ha avuto paura, Peter non era coraggioso, impulsivo o determinato e una volta che si è ritrovato senza i suoi amici a spalleggiarlo, non ha avuto altro da fare se non tradirli.
Povero Peter.

Ancora complimenti :)
Besos*

19/11/07, ore 12:38

Bellissima e dolcissima! Attraverso le mani si possono capire molte cose di una persona... Complimenti! kizz

27/10/07, ore 21:28

wow... davvero molto carina questa one-shot.. l'idea di analizzare tutti i personaggi attraverso un unico particolare così personale.. e poi è vero, le persone si riconoscono dalle mani ^-^ Complimenti!

05/10/07, ore 14:33

Questa fic è di una sensibilità e dolcezza indescrivibili. Sei stata veramente brava, la fic va tra i preferiti. Ancora complimenti^^ Kisses^^

01/09/07, ore 19:07

Questa one-shot è di una sensibilita e delicatezza unica... sei riuscita a inquadrare i vari personaggi in modo eccellente giocando intorno alle loro mani... le descrivioni scivolano eleganti, si intrecciano senza brusche interruzioni e si fondono omogenee. davvero significativo lo stacco per descrivere peter. complimenti.

27/08/07, ore 11:44

Che bella sorpresa! Una fic originale, e pure ben scritta!
Adoro le mani, perchè parlano, lasciando intendere il carattere e la personalità del loro "proprietario".
Le parti migliori, secondo me, sono quelle su Remus e su Peter... soprattutto Peter, visto che non mi ero mai soffermata molto su di lui...
Brava!

18/08/07, ore 08:31

stupenda: adoro il ritmo narrativo, la scelta delle parole, e il modo in cui hai parlato di tutti i personaggi senza passaggi bruschi o ingiustificati.
dritta dritta tra le storie preferite ^_^

Lilian Potter
18/08/07, ore 06:01

Stupenda! Complimenti. Molto dolce. Non ci sono parole per descrivere la tua ff, questa é la perfezione.

17/08/07, ore 21:51

Dio, che bella. Tao!! Perché cavolo non mi avvisi se pubblichi cose così meravigliose?! è_é
E' dolce, ma non smielata. Curata, minuziosa a tal punto che riuscivo a vederli, a percepire le carezze... non ha bisogno di essere betata. E' perfetta così.

14/08/07, ore 22:41

Ho trovato la tua storia davvero deliziosa. Complimenti!! ^^

14/08/07, ore 19:42

Amo le mani di Remus.

14/08/07, ore 19:08

E' veramente bellissima!!!! Dio, mi è veramente piaciuta tantissimo. Anchio mi sporco le mani di inchiostro quando scrivo, è terribile!!XD Comunque veramente molto bella!!

14/08/07, ore 15:45

è semplicemente fantastica..mi hai commossa ed emozionata tantissimo, sappilo. questa storia la metto tra i preferiti, perchè l'adoro. mi piace molto il tuo modo di scrivere, come esprimi bene le emozioni e le sensazioni. tanti, tanti complimenti. bellissima. un bacio, b.

14/08/07, ore 11:34

Che bella...mamma mia...mi ha rilassata in un modo che nemmeno t'immagini...wow! descrizioni davvero dettagliate, scritta benissimo...ma soprattutto dolce, rilassante,...insomma, finisce tra i preferiti! Mi piace molto il tuo stile...bravissima! ciao ciao! Baci, London.