You belong to me in my sweetheart
di kikisash

22/06/13, ore 23:29

Ahahah che ridere è bellissima questa storia,mi piace molto!! La protagonista è frizzante,spiritosa e impulsiva,perfetto!! Vado a leggermi subito gli altri capitoli ;-)

18/06/13, ore 12:09

kikisash, eh? nickname strano, ma mi piace.
sono nuovo su questo sito, e questa è la mia prima recensione, e sono felice di averla fatt su un opera così bella. mi sono sempre piaciute situazioni del genere (infatti le ho aggiunte anche nella mia opera).
spero che anche gli altri capitoli siano così... vivaci!
alla prossima,
soul24

03/04/13, ore 13:26

Rawr. :3 Hihihihhi.
Mi piace, penso che la continuerò,auguri e a presto ^_^

16/02/13, ore 11:18

ahahah mi sta troppo simpatica la nonna ahaha e anche se il linguaggio è un pò volgare non disturba per niente anzi rende la storia ancora più bella :) :) è davvero divertente brava continua così e farai la felicità di ogni lettore ahahah spero di nn stare esagerando ;) ;) ciao ciao alla prossima :)

02/02/13, ore 13:40

Ciao Dolcezza,allora naturalmente sono passata dalla tua FF sapendo già che sarà MERAVIGLIOSA e be' non è come mi aspettavo...è davvero PERFETTA !!la protagonista è grandiosa,mi ha fatto ridere tantissimo,a me sinceramente piace la nonna mi sono innamorata di lei..Ye! No ok basta.
Devi continuare al più presto per favore *occhi cucciolosi*
Come già sai io Ti Adoro e Stimo alla grande..sei asygniniujbi *o*
Ora vado  dolcezza spera tanto che la mia recensione ti sia piaciuta*ma non conta nada* Basta romperti ..Ciao Ciao!
Bacioni
Sy- <3<3<3

25/01/13, ore 14:28

Mi sono appena registrata e ho letto poche storie, ma questa è la migliore, continua così
Ti faccio solo una domanda tanto per sapere te guardi Austin e Ally?
non è una critica ma solo una curiosità.

24/01/13, ore 16:11

O mo Dio io ti adoro! XD
Pensi esattamente come me con tanto di autocensura della serie no,contieniti,dopotutto è tuo fratello. Oh machissenefrega!
Non ho una sorella più piccola, ma un fratello più piccolo, super gasato ideantico a Austin e quando viene a sapere i fatti miei, quanto odio quel sorrisetto strafottente da "e ora che lo so come la mettiamo eh?" Quanto capisco quando dici che ti viene voglia di saltargli addosso e strapparglielo dalla faccia.
ahahahah
In una parola sola: G R A N D I O S A !