Troy Bolton Must Die
di _PinkGirl_

24/09/07, ore 12:55

Bè...WOW!!!!carino...si direbbe che Troy è un grande st****o!!!Voglio proprio vedere come finisce!

NewGirl
03/09/07, ore 20:56

Un'altra long, meno male! c'en'erano troppo poche in questo periodo. Ma ti applichi a mettere le immagini?XDXD Comunque fai bene perchè fanno ituire molto della storia e risparmiano estenuanti descrizioni!!!XD. Curioso l'inizio della ficcy. Finalmente riesco a rispecchiare nel personaggio di Troy un mio amico. Lui è esattamente come questo personaggio, sputato. Comunque i chappy sono molto belli, ma questo è classico di te. Io ho tre idoli in E F P, e ti assicuro che tu sei una di quelli!!! Non sò se ti ho già detto che ho stampato una tua storia per portarmela in vacanza!Brava e complimenti^^!!^^

27/08/07, ore 19:59

che carino!!! Si, avevo intuito qualcosa del genere... dall'immagine, dai nomi dei personaggi, e dal titolo del film a cui ti sei ispirata XD me gusta mucho! Ovviamente anch'io sono dispiaciuta per la mancanza di Chaylor, ma me ne farò una ragione^^ e ovviamente continuerò a leggere perchè mi ispira molto assai! (che italiano scorreggiuto...)

27/08/07, ore 09:51

troppo divertente questo capitolo! quindi troy ha tre ragazze! e gabriella vegetariana e taylor cheerladers sono troppo forti!!! forse ora ho capito il motivo del titolo della storia...! sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora! cosa farà gwen?? aggiorna presto! bacioni :-))) tvtrtrtrb

*AqUa PrInCeSs*
27/08/07, ore 00:12

Carino questo chappy...forse un po' corto, magari dovevi parlare di più delle tre coppie e delle loro "differenze" (cioè della diversità del comportamento di Troy con ognuna delle 3) però è carino anche così...ma...aspetta un secondo...data l'ora (e il sonno), ho appena realizzato che...NIENTE CHAYLOR! nooooo...oppure sì? in futuro magari? guarda che ci conto XD aggiorna presto che sono curiosa! bacioni

25/08/07, ore 10:08

interessante!!!!!!!! uhm... quindi, ora Gwen andrà ad Albecoso? e com'è che c'è solo Troy con le ragazze tra i personaggi? Mi viene da pensare che il caro Wialdcat terrà un piede in... 4 staffe? non vedo l'ora di sapere come continuaaaaa!!!

*AqUa PrInCeSs*
21/08/07, ore 23:53

promette bene...interessante...solo una cosa: quello che hai scritto non dovrebbe essere il "prologo"? perché "epilogo" si usa alla conclusione di una storia! aggiorna presto baci

14/08/07, ore 14:09

carino come inizio!!! chissà cosa succederà nella nuova città?? sarà alberquenque (o come si scrive??) vero??? e lì incontrerà tutti i personaggi di hsm?? non lo so...sto facendo delle predizioni..!!! sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto!! non so però se riuscirò a aggiornare subito il prossimo capitolo perchè domani parto!!! Baci :-)))) tvtrtrtrtrb