James Potter in
di Ly_chan

18/10/05, ore 20:34

Molto bella questa fanfiction, l'ho trovata per caso e l'ho letta tutto d'un fiato. Hai uno stile molto scorrevole ma allo stesso tempo corretto, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo =^^=

15/08/05, ore 15:34

Ho letto tutti i capitoli della tua fanfiction, e devo dire che è davvero bella. Scrivi molto bene, in modo scorrevole, e la trama è bella e originale. Brava! Aspetto il prossimo capitolo ^^

Lally
13/04/05, ore 19:56

E'...stupendaaa!!!!*O* Mi piace tutto di questa storia!!Da cme caraterrizzi i personaggi al tuo stile, semplice e lineare!*o* CoMpLiMeNtI!!!!E vedi di aggiornare presto, sennò muoio!!

Kate Erickson
10/03/05, ore 14:32

questa ff è semplicemente stupenda!!! di solito non amo questa coppia ma questa storia è stupenda.....vai avanti ti supplico!!!!!!

Ichigo
28/02/05, ore 21:59

Noooooo!!!!!!!!Xkè interrompi smpr sl + bello??? Ç___Ç kattiva!!!!!!!!!!cmq...bellixima!Aggiorna presto sto morendo d qriosità!!!^^Ichigo*^_-

GeorgiaLupin
21/02/05, ore 12:25

odiooooo!!! FAi in fretta ti preggggoooooo!!! non resisto più, devo sapere!! Anche se sei molto impegnta cerca di ricordarti di noi che siamo qui che aspettiamo impazienti il seguito!! Il capitolo è stato troppo pussi!! baci Geo

Phanya
13/02/05, ore 19:59

Bellissima! Ti faccio i miei complimenti!!! Continuala, mi raccomando! ^__-

Itasil
26/12/04, ore 18:59

Sono curiosissima di sapere come andrà! Se puoi non farci aspettare troppo... OK, questa non è una vera e propria recensione, ma quello che penso della tua storia te l'ho già scritto quindi ripeterlo non servirebbe a nulla, e non posso fare a meno di lasciare qualche parola (cosa che mi sono trattenuta dal fare il capitolo scorso) solo per farti sapere che continuo a leggere la tua ff e aspetto sempre di sapere come andrà ^-^

Ly-chan
23/12/04, ore 22:52

Grazie a tutti!^^ Siccome a causa di decine di compiti in classe non ho potuto proseguire la stesura del nuovo capitolo vi faccio tanti auguri di buon natale!!!

dani
18/12/04, ore 16:29

qst non è un vero e proprio commento... volevo solo augurarti buon Natale (sia a te ke a tutti i lettori del tue ff) perchè non so se durante le feste avrò tempo x accendere solo x 10min il mio computer(con tutte le versioni di greco e latino che mi ritrovo da fare x le vacanze e le vere e proprie feste...). Cmq auguro un felice e sereno Natale a tutti! E soprattutto non fate come me! Godetevi le feste e non pensate più di tanto ai compiti! Cmq aggiorna presto, mi raccomando!!! W SxR in particolar modo a Natale!!!!

dani
29/11/04, ore 20:00

forse ho già lasciato in passato un commentino per questa tua ff (o forse in delle altre... con nomi diversi?! Non ricordo ^__^) ma ti giuro che ti seguo da molto e che mi piacciono davvero tanto... quando sono in astinenza da hp (o meglio, di ff sulla coppia Sirius/Remus) cerco sempre le tue nuove creazioni sul web (praticamente sempre!!!). Aggiorna presto!!!!!!!

Itasil
09/11/04, ore 21:39

Questa fanfiction mi piace moltissimo! Ho letto da poco tutti i capitoli d'un fiato e mi ha davvero preso... non vedo l'ora di sapere come andra a finire. Spero in un lieto fine ^^ Remus-Sirius non è la mia coppia preferita, ma devo ammettere che sono dolcissimi. Non è che potresti dirmi di quanti capitoli hai intenzione di fare la storia? Così mi regolo un po' su quanto dovrò aspettare, perchè, stanne certa, non mancherò di leggere i prossimi capitoli! E' raro che ci tenga a leggere una fanfiction con molti capitoli, dopo un po' mi stanco... con questa non è capitato perchè la dolcezza dei 2 e il desiderio di sapere come va a finire mi hanno tenuta incollata allo schermo. Inoltre non c'è solo la loro storia d'amore, ma anche l'amicizia, la gelosia e molti altri elementi che rendono impossibile annoiarsi leggendo. La tua storia mi mette allegria ^__^

Serry_Black
25/10/04, ore 14:17

La dichiarazione, bella idea.. Però non saprei.. Insomma, non puoi fermarti sul più bello! Cosa diamine c'è in quella stramaledettissima lettera?
Beh, comunuqe, certo che l'alleanza Sir-Lily mi sembra strana, e la frase sui 3/4 della scuola.. Caruz! Bravissima... PS: per il sogno... Aiutino? E anche per Hagri.. Pleaze!

Elaine
13/10/04, ore 21:15

stupendissimaaa!!!Unica, sia come stile ke come originalità...ti prego, aggiornala presto!!

Elaine
13/10/04, ore 21:14