it's not the end.
di leedskiss

13/02/13, ore 17:12

SCUSA, SCUSA, SCUSA.
Scusa per la mia assenza, scusa per tutto. Aspettavi una mia recensione, giusto? Beh, ecco qui, anche se in ritardo.
Capitolo molto, ma molto, molto, molto dolce. Mi stavo sciogliendo come un bacio perugina al sole, leggendolo. (?)
Comunque adesso so di cosa parlerà la storia: entrambi, quando si incontrano al mattino su quella panchina, trovano la pace, trovano una persona diversa che li sa far sorridere.
In questi giorni, non ho avuto tempo per mettermi su Efp, perchè la connessione ad internet ha fatto bam ed è andata via.
Scusami ancora.
Beh, credo che su questo capitolo non ho nient'altro da dire, se non che è bellissimo come i precedenti.
Oh, a presto!
So, kisskiss.♥

10/02/13, ore 21:56

ti prego, devi continuarla immerdiatamente.
io adoro il modo in cui scrivi è così diretto boh lo adoro. c:
e questa ff mi sta intrigando sempre di più!
la parte più bella di questo capitolo è quando scrivono i loro nomi sulla panchina fghj
e Ed? la dolcezza
un bacione gigaliticooo (?)
sciao socia :3

10/02/13, ore 00:25

Eccomi qui. Mi sa che qualcuno ha bisogno di una bella strillata.
La storia è davvero bella e originale. C'è molta poesia, non so spiegarmi. Anche questo capitolo è stato davvero interessante, per niente stupido. Continua presto ;)

03/02/13, ore 12:41

Ciaoo :D non è vero che è banale! anzi tutto il contrario. Ho letto parecchie ff sia su Ed che sui One Direcion e nessuna racconta che due si incontrano per una panchina! é davvero bella! Continua presto! :)

31/01/13, ore 17:36

Ciao tesoro, eccomi qui come promesso!! Sono carolina, lol.
Ma uattafac? è bellissima, soprattuto perché c'è Ed. Non è per nulla banale, anzi ora la metto tra le preferite!! (: xx

30/01/13, ore 19:25

ceh ma tipo che mi sono innamorata di questa storia. hahaha dico davvero è un bell'inizio, non come lo schifo che ho fatto io

30/01/13, ore 17:35

sks è bellissimissimissima, bella l'idea dell'incontro sulla panchina, ormai molte ff sono diverse... Bellissima continua subito.
Alla prossima <3<3<3

30/01/13, ore 17:34

Ciao sono justinoslove su twitter. Diooooooo è bellissimaaaaaaaaaaaaaa, continuo a leggere <3<3<3<3

30/01/13, ore 16:56

Ciao sono quella di twitter, tomljnsonsecret :)
Devo dire che questa ff mi piace molto, la aggiungo subito nelle seguite
Un bacio xx

29/01/13, ore 21:47

ma.. ma sociaa! è stupenda. ti giuro mi sono emozionata anche solo a leggere, mi sembrava di essere li con Ed vghjk
davvero mi intriga troppo sta fan fiction ed è stupenda l'idea della panchina c':
Ed.. è stupendo e profondo come sempre c:
DEVI continuarla assolutamente!
e non mi stancherò mai di dirlo.. adoro il modo in cui scrivi.
un bacione x
mari çwwwwwç

24/01/13, ore 18:45

Dio, dio, dio, dio. Ma com'è che prima non avevo visto questa fanfiction?
No, non è banale che due 'comuni' ragazzi s'incontrino per caso una mattinae discutano per una panchina. Proprio no.
Questa fanfiction mi và dritta nelle seguite perchè mi ha colpito particolarmente, e non lo dico tanto per dire. -o perchè stò recensendo.-
Harriett? Che nome, aww. Sono molto, ma molto curiosa di sapere come continuerà questa fanfiction perchè, a dirla tutta, non ho idea di come andrà a finire.
Anzi, riguardo alla banalità, non credo sia vero.
Magari incontrassi anch'io un ragazzo così andando al parco e sedendomi su una stupida panchina. -magari arancione(?).-
Dall'introduzione e dai primi righi del secondo capitolo si capisce che lei quasi subito prova un sentimento profondo verso Ed, giusto?
Magari poi litigano e lei ci soffre e ci soffre Ed e ci soffri tu e ci soffro anch'io. -non ci fare caso, è normale.-
Come ho già detto, inserisco subito questa fanfiction tra le preferite per la curiosità nel vedere il finale, ma anche perchè scrivi davvero mooolto bene e la storia mi piace.
Quindi.... alla prossima.
So, kisskiss.♥