Forse della volte..per ritrovarsi, bisogna perdersi
di Angelo della musica

01/02/13, ore 21:26

Scrivi davvero delle belle one shot, sai? Probabilmente l'avrai intuito dalla marea di recensioni che sto lasciando, ma le trovo davvero belle. Sarà il genere che mi piace, ma non riesco a non lasciare una recensione con qualche consiglio. Sì, anche quello, perché sono una scassona e non posso astenermi dalle correzioni, specie se rischiano di rovinare una storia.
Qui solo una cosa, nel titolo:
"e mi hai rimasto qui sola..con la mia musica."
Intendevi forse "e sono rimasta qui sola.. con la mia musica." o "mi hai lasciata qui sola.. con la mia musica."? Perché com'è ora non significa nulla X)
Scusa l'ossessione, ma ci tenevo a fartelo notare.
shadow

27/01/13, ore 19:29

Commentata l'altra storia, non poteva passarmi inosservata questa.
Wow. Dico solo questo. E' un capitolo un po' corto, questo è vero, ma pieno di emozioni e fra queste spiccano amarezza, dolore, nostalgia e rancore per qualcosa di perso. E' bella. Molto bella. Forse perchè ti capisco, forse perchè le tue storie mi sembrano tutte piene di esperienze dolorose dalle quali molte persone possono capire i mille segreti della nostra vita, ma non riesco a trovare errori, perchè appena leggo, mi sento strappata dalla sedia e immersa in un mondo pieno di emozioni. Bravissima. Continua così.
Hirae