The mistletoe mistake
di vampiredrug

29/01/13, ore 23:44

Delizioso spaccato di vita quotidiana dei nostri super meravigliosi eroi, tra Jensen che diffonde origano ovunque come se per ottenere le attenzioni del suo amore avesse bisogno di trappole e trucchetti...ma per favore :D
e Cass che, lasciati ormai in un'altra vita ansie e insicurezze, fa il padrone della situazione sottomettendo a modo suo, sconcio e sensuale quanto basta, il suo stallone...con quella voce e quei modi farebbe capitolare anche il più puritano degli uomini
il suo non per nulla dispiaciuto ragazzo ovviamente non si fa pregare anzi...come non capirlo!
questa loro lotta continua per prevalere e farsi i dispetti la trovo una cosa adorabile *___*
Davvero un bel regalo questo capitolo, una prosecuzione deliziosa di una storia splendida! Grazie!!!!
un abbraccio
alla prossima

28/01/13, ore 00:23

Ok, ho finito di revisionare il primo capitolo della tesi con le note della relatrice, rivisto il secondo e il terzo... no, beh, quello sono arrivata ieri a metà e oggi non ce la facico proprio XD
Ergo, mi sono presa una meritata pausa a mezzanotte e ho finalmente avuto il tempo di gustarmi la storia.
Come sai, l'epilogo zuccheroso della storia non mi aveva entusiasmato, ma perché era zuccheroso. Questo... beh, fondamentalmente ci sono due imbecilli arrapati che vivono insieme, quindi come potrei in qualche modo NON amare tutto ciò?!
Non so sinceramente da dove partire, visto che ci soo un sacco di cose che mi hanno letteralmente fatta rotolare giù dalla sedia (e visto quanto sto mangiando in questo periodo, rotolare è il verbo adatto u.u): jense che docara la casa con l'origano, la trappola per il fattorino della pizza da cui Castiel ha imparato un sacco di cose (ho colto l'occaisone per rileggermi quel lollosissimo capitolo di IDPDA XD), Balthazar che riesuma (parola giusta) bestia Morta perché non ha il coraggio di guardarla - e forse nemmeno toccarla, almeno che non abbia dei guanti, Misha che ha datto un tocco kitsch alle tende, sfrangiandole, jens che ha avuto voglia di pizza per tutto il giorno a causa dell'orignano (pizza, buona! l'ho mangiata per cena e sarà la mia colazione prima di andare al lavoro domani... con un cappuccino o the con il latte... e so che non sono l'unica a farlo!).
Uffa, vorrei esprimere molto più entusiasmo per questa storia, perché mi sono davvero divertita tantissimo a leggerla, soprattutto certi dialoghi tra i due sono la follia allo stato puro (l'ho già detto che sono due imbecilli arrapati, vero?! XD).
Meritevolissima, è stata piacevolissima da leggere, grazie mille, mi hai regalato 10 minuti di divertimento puro. Grazie cara, è sempre bello legegrti <3
Un abbraccio, a presto!

27/01/13, ore 14:01

Ho letto questa storia troppe volte, potrei recitartela arrivata a questo punto. Ammetto di aver perso buona parte dei miei neuroni durante la storia dell'origano. No ma seriamente, Jens sei un adorabile cretino! La stupidità tra l'altro ti rende addirittura più sexy... come la mettiamo? Poi certo, se sei così malvagia da far dimenticare loro anche i boxer nel cassetto ciò significa che vuoi proprio farmi concepire mio figlio spontaneamente. Grazie!
Decisamente gli spin off sono come la fonte dell'eterna giovinezza, mi sento sempre rigenerata dopo averli letti (anche se in questo caso avevo solo gli occhi grandi quanto piattini da caffè) quindi sfornane sempre! Fa di me una persona felice come sempre!
Tutto ciò per dirti che ti adoro, per ringraziarti della dedica (awww) e per sbaciucchiarti virtualmente!

P.S. Bestia Morta. Voglio anche io bestia morta. ç________________ç

25/01/13, ore 19:11

Wow. Aspettavo questa storia da Natale , ma devo dire che è valsa l'attesa!
Ora che ho fatto una bella doccia fredda a causa dell'atteggiamento dominante di Castiel che confesso mi crea grandissimi problemi, posso anche commentare.
Apprezzo sempre molto come riesci a mescolare spaccati di vita quotidiana, dialoghi divertenti e "veri" a hottissime lemon, scivoli da una situazione all'altra in maniera mai forzata, che è una gran cosa.
Che dire poi di quei due?Jensen, in bilico tra l'amore per la piccola Misha e gli atteggiamenti infantili come la possessività verso i propri giocattoli è adorabile, per non parlare dell'ingenuità dimostrata nell'appendere origano dappertutto in cerca di bacetti gratis!
Invece Castiel in versione "sono il tuo padrone" farebbe evaporare le ovaie anche ad un sasso! °___°
Mi è piaciuto molto, però, che proprio sul finale abbia abbandonato la sua supremazia, vinto dall'amore per il suo bellissimo Jens... sono così belli insieme, io di questi due potrei leggere sempre!
E chi se ne frega se non è Natale! ^__^
Alla prossima fic, non vedo l'ora!

24/01/13, ore 22:20

Le tue due amiche hanno perfettamente ragione. L'argomento è fuori periodo? Chissenefrega!!! Postalo lo stesso!!! Soprattutto se è scritto bene, ne vale la pena al 100%!!!

Castiel alle prese con i regali natalizi? Beh...fare un regalo a Jensen è facile...ma a due fratelli come i suoi...è molto difficile!!!! Visto che hanno proprio tutto!!!! Beh se per questo pure Castiel ha proprio tutto...se ravessi ricevuto Jensen come regalo di Natale, sarei al settimo cielo!! E non avrei bisogno d'altro.
Però devo fare un'appunto a Jensen...la trappola che stava facendo, non era solo per i professori (se era mortale lo assoldavo per far fuori i miei di prof), ma per tutti!!! Io ci sarei cascata palesamente...e solo per finire addosso a lui!!! O lui addosso a me (Mi dispiace castiel, ma sono innamorata pazza di Jensen...non essere geloso!!! Sono innamorata pazza anche di te!! Quindi se siete in due sulle sgabello vi prendo entrambi, non ho problemi io).
Romantico Jensen ad aver comprato il "vischio", anche se in realtà non lo era, per avere baci gratuiti dal suo ragazzo^^, un'ottima scusa!!! Hai la mia piena approvazione Jens!!!!
Però lo devo dire...ci sarà mai la proposta di matrimonio? Jensen, alla fine de "Il duro prezzo dell'arte" ha quasi accennato ad essa. So che è presto per gli standard di Jensen, ma spero che almeno uno dei due abbia l'intenzione di fare la famosa proposta, se lo meritano entrambi!!!
Finalmente ritorna Bestia Morta!!! Che bei bei ricordi...una lemon spettacolare quella!!! Come pure anche questa ovvio!!! E Misha ha fatto quello che qualunque gatto avrebbe fatto...ovvero spaparanzarsi sulle cose nuove...pure i miei lo fanno, ogni singola volta!

Grazie per questa bellissima spin-off e non vedo l'ora di leggere la prossima^^.
A presto!!!
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 10:22 pm)

24/01/13, ore 22:18

Oddio, quasi mi sono commossa vedendo Bestia Morta!!! Balth come sei sentitivo!!!

Ma giustamente Misha ha pensato bene di appropriarsene (ovviamente scontro tra titani: il broncio adorabile di Jensen contro gli occhioni azzurri teneroni di Misha) Jensen arrenditi, non hai speranze contro la palla di pelo!!!

E Cas, che aspettava una scusa qualsiasi per farsi Jensen sulla prima superficie orizzontale disponibile, ha deciso che Bestia Morta era troppo lontata!!! Cas sei il mio mito!!!

Che dire, un'altra bellissima one-shot

24/01/13, ore 22:17

Muahahahahaha! Finalmente mi hai dato retta e hai pubblicato questa meraviglia ! Anche le persone orribili commettono buone azioni di tanto in tanto XDXD
Che dire.... il Natale, nonostante sia la mia festa preferita, è davvero passato in centesimo piano, cancellato dalla mia felicità dopo aver letto che Bestiamorta è tornato !!! Io adoro quella pelle di orso e soprattutto il suo effetto su Jensen e Cass , per non parlare della piccola regina della casa, Misha! Credo che la prossima volta non sarà così facile staccarla dal suo nuovo peluche preferito XD
Ora passando alle cose serie... (certo,come no!) perchè diamine quei due non portano la biancheria??? Non sono affatto delusa da questa loro scelta ma deve essere dannatamente fastidioso XDXDXD
Questa piccola One-shot (natalizia) ritardataria è veramente stupenda e bollente! Spero tantissimo ce ne saranno altre XDXD

Un bacione, -A.

24/01/13, ore 21:45

Dopo questo regalo di Natale in ritardo ho  urgentemente bisogno di una doccia fredda anzi gelata!Che dire?Ogni singola parola è una"fottuta"meraviglia!(passami l espressione alla Dean!);-)Per ora un abbraccio!Alla prossima!

24/01/13, ore 19:30

Ma quanto sono contenta di aver contribuito a convincerti, QUANTO???

Che poi il tema natalizio dov'era? Io non ci ho mica fatto caso, c'erano un sacco di altre robe più interessanti da leggere.

Brava, brava, brava.. ormai sono totalmente innamorata del professore e del suo modello, questa coppia è da mangiare.

E poi tu scrivi in una maniera tutta tua, non solo corretta (e non è cosa da poco) ma fai "vedere" le scene, i gesti, i sorrisi e "sentire" gli odori, i profumi, i sospiri.

Sarò felice di convincerti a pubblicare tutte le volte che sarà necessario.