Est-ce que tu m’aimes?
di leo rugens

22/01/15, ore 14:59

Sai, io ho sempre odiato a prescindere il francese. Il nostro morboso rapporto era quello della vittima e dell'aguzzino crudele -io la vittima e il francese l'aguzzino cattivo e spietato- o forse perché più mi impegnavo e meno risultati vedevo. Forse perché l'ho dovuto studiare a forza, per tre anni consecutivi e i più brutti della mia vita -le medie- o forse perché ad OGNI singola verifica il mio voto migliore era sei meno. Come per dire, non ti vogliamo completamente scoraggiare. Forse non ho avuto delle giuste insegnanti, non perché non sapessero spiegare -una era una vecchia befana da uccidere alla prima occasione- ma perché non trasmettevano la passione adeguata. Non avevo mai pensato che il francese, "esteriormente" potesse essere una bellissima lingua. Certo, non riuscirò mai ad impararlo, certo non è mai tardi, ma non credo che riuscirei mai ad amarlo. Sai, quando si ha un pregiudizio su un qualcosa in generale è difficile cambiare idea, ma questa storia mi ha fatto capire che insomma, il francese non è poi così male come lo raccontano. Certo, ci continueremo ad odiare come prima, ma sarà bello fare una piccola tregua. Comunque la storia anche se corta, è veramente bella. Bellissima!

12/04/13, ore 16:25

mamma mia che meraviglia **
scrivi benissimo!
alla prossima :3
bacione

03/04/13, ore 16:07

Credo che nelle altre recensioni abbiano detto già tutto, ma ci tenevo a scrivere qualcosa.
Molto raramente mi capita di lasciare recensioni, probabilmente per la mia pigrizia, o perché ci sono storie che non mi colpiscono proprio.
Amo ogni singola parola che hai scritto, amo la storia del "m'ama o non m'ama" in francese. Non so se l'hai inventata tu (se l'hai fatto, sappi che hai tutta la mia completa stima e ammirazione, perché è davvero bella) e, anche se non l'hai fatto, amo come l'hai fatta combaciare perfettamente con il resto.
Per cui, dopo questa mia recensione insolitamente lunga, ti voglio fare i miei complimenti perché è davvero davvero bella.
Un bacio cc:
(E' la prima volta che scrivo qualcosa di sensato, senza sfociare in cretinate. Sono fiera di me HAHAHAHAH)

24/03/13, ore 21:38

Allora,premettendo che sono una Larry Shipper, e presumo lo sia anche tu, questa storia è DI-VI-NA. (non farci caso, a volte,quando sono su di giri,sclero in questo modo. c:). La più bella storia Larry che io abbia mai letto. Da quello che hai scritto alla fine ho intuito che ne hai scritte altre. Preparati ad essere intasata da mie recensioni uu. Spero che non mi denuncerai per stolking. Non lo farai,vero? :cc Anche perchè verrebbere a perquisire casa mia e, in camera mia, troverebbero quella piantina di marijuana che nascondo da tempo. c: Ma questo non credo ti interessi, quindi,ritorniamo alla storia. (:
Mi piace molto la Francia, forse questo è un'altro dei tanti motivi che mi spinge ad amare questa storia.
Sai che la storia dei petali non la sapevo? AHAHAHAHAH. Grazie per l'informazione.
Volevo chiederti... quelle frasi proprio all'inizio della storia sono tue o le hai capiate da qualche parte? c:

«Haz, sai come amano i francesi?» Chiese improvvisamente, ricordandosi della vacanza in Provenza di tanti anni prima.

«Come tutti gli altri Lou?»

Scosse il capo, avvicinandosi.
«Giorno per giorno. A prescindere da come vada, loro amano, dal primo momento della mattina fino all’ultimo della notte.»

Harry lo guardò incuriosito, un tacito invito a continuare.
«E noi inglesi? Sai come facciamo?»

«A questo punto direi di no.»

«Amiamo in ogni singola maniera. Da come ti vesti a come respiri, se mangi, dormi. Ogni cosa che fai è perfezione.»

Lo ascoltava rapito, le spalle allo stipite della porta. Non ci mise molto a ridurre le distanze al minimo.
«Sai invece
come amo io?

Lui scosse la testa, spaventato, l’eccitazione negli occhi.
«Ce l’hai presente ‘he loves me, he loves me not’?»

«Dio, ci finivo il prato di mia nonna, Boo.»Ridacchiò, strappandogli un sorriso.

Tre secondi dopo le labbra di Louis erano su quelle di Harry, le sue braccia lo stringevano forte.
Si muoveva tutto con una dolcezza infinita, quasi asfissiante.

«Mi ami o non mi ami?»Domandò, staccandosi un poco.

«Direi che, si, ti amo Louis. E tu?»

«Io cosa?»

«Mi ami?»

«Sempre.»

Questa è la parte più bella. Mi sono emozionata,davvero. Complimenti,sei bravissima. Amo il modo in cui scrivi,larry poi sjdfcbsdjfvdj. Ok,sclero.
Adesso vado,ciao bella c:
-Rebecca.

28/01/13, ore 16:05

ow, accidenti questa os l'ho adorata e continuo ad adorarla.
good job sun, good job. ♥

Connie.

27/01/13, ore 13:57

no basta.
Dopo aver letto questa ho deciso, ti stupro.
è gbhnmjuhygtfvgbhnjhuygvbnjhb e gvbnjmuhygtv bnhj ok? ok.

25/01/13, ore 18:06

aww oddio sto sclerandooo c':
questa Larry è qualcosa di meraviglioso, ne sei consapevole vero?
VERO?! ti adoro, zulzerio.
awww sono nei ringraziamenti *-* ma grazie a te sun, che sei una persona fantastica. ♥
la parte finale, quella del nastro mette i brividi lo sai?
ho aggiornato felty lollino.
love ya. ♥

25/01/13, ore 13:11

Questa shot va subito nelle preferite. Sì sì.
Non leggo molto su Larry e quando lo faccio, voglio che la storia mi prende, mi coinvolge, mi faccia immaginare, mi faccia sognare, ridere, piangere..
Questa è, forse, l'unica che ho letto su Larry che mi sia piaciuta così tanto. Le parole, i fatti.. tutto stupendo.
Il giochino in francese mi è piaciuto troppo e tu sei una scrittrice nata, fattelo dire!
Brava, brava, brava! :)
Ti cercherò nei social 'per sclerare insieme a te' ahah :)

Ciao bellezza.

xtommosmile.

24/01/13, ore 21:01

ODDIOOOOOOOOOO çç
E' bellissima questa os, a dire la verità ci speravo in una os che non finiva male,lol
Mi piace, seriamente, ed è scritta benissimo ksldfj
Davvero, amo sia le tue fanfiction che le tue os, waah çç
Io sono una frana in francese, dettagli c':
COMUNQUEEEEEEEEEE, aggiorna anche le altre fanfiction c:
ciao sole ksldfj <3

24/01/13, ore 15:31

amore ubriacone mio bellissimo altissimo conoriosissimo e sunnissimo.
1. senza parole.
2. è qualcosa di indescrivibile.
3. come modello di scrittura, sai già tutto ciò che devi sapere. :)
4. mi dovresti passare un po' di idee.
5. senza parole.
6. grazie del "grazie" alla fine.
7. senza parole.

bravissima, i brividi, cristo santo, i brividi.
tua, Budds.

24/01/13, ore 15:16

Io non lo so perché, ma so solo che leggere questa one shot con in sottofondo la
nuova canzone di Justin Bieber - che è la cosa più lenta e dolce che io abbia mai letto, e che ci sta alla
perfezione con questo tuo scritto - mi ha tipo, distrutto.
E non so se sto piangendo di più per la canzone o per quello che c'è in questa os.
E' bellissima.
Perfetta.
La amo.
Ok?
E'.. cioè, non ho parole, ti giuro, è una cosa.. fantastica, aiuto. Ho amato ogni singola parola, Sun, davvero. Grazie a te,
non ringraziare me, grazie a te. Grazie per averla scritta, perché ne avevo proprio bisogno. E' stupenda, la metto
nelle preferite e nelle ricordate, è... io giuro che non so nemmeno che scriverti perché tutto quello che mi viene da dire è: "ommiodio, ma
'sta meraviglia?".
Io.. io boh, grazie per averla scritta, è fantastica. Davvero. Davvero davvero.

Romeo.