Any ideas for the name?
di raptasum

25/01/13, ore 22:19

HAHAHHAAHHAA ASSOLUTAMENTE ASSURDA!! Dio, non riuscivo a crederci... Louis Tomlinson INCINTO! PUHAHAHAAHAHAHAHAHAHAA LOUIS CON IL PANCIONE!!! HAHAHAAHAHAHAHHAAHAH *rotola per terra rischiando di soffocarsi*
È assolutamente impossibile, ma chi se ne frega! Oddio, non riesco a levarmi dalla testa l'immagine di Tommo con la pancia... Hahahahaahaha! x'D
Beh, Harry versione micetto sexy è molto mlmlmlml *-*
Brava, brava, brava! MI PIACE! MI PIAAAACE! MIPIACEMIPIACEMIPIACE! #sclerotime
Basta, me la filo prima che ti spavento.
Baaaacioni,
Fy :D

24/01/13, ore 22:41

dio Amy. Wow. Avendoti tra gli scrittori preferiti mi sono accorta di questa meraviglia, altrimenti non l'avrei letta e non ti lascerei questa recensione. Yeah, non so nemmeno cosa sto scrivendo... Andiamo bene insomma. Molto molto molto bello tesoro :) alla prossima xx Federica.

24/01/13, ore 22:26

HAHAHA non so perché ma sto crepando dalle risate. Però ho veramente tanto dubbi su come uscita dalla pancia il figlio/a, cesario.. È anche su dove crescerà, ma questi sono dettagli..!

24/01/13, ore 22:21

Io ti amo. TI AMO. È una FIGATA! Ti giuro che è una delle ff più strambe e divertenti he io abbia mai letto ahhahahahahhahahaha :3

24/01/13, ore 21:24

- Smetti di fare il gattino sexy e fai Harry Styles, il fidanzato sexy… -
- Rimango sempre sexy… oh, hai una pistola nei boxer o sei contento di vedermi? -
hahhahaha sto morendo dal ridere! non so da dove ti sia venuta questa idea ma è ksahduhbaskjdna!
ci starebbe una OS su questo parto! ahhah :D
kiss

24/01/13, ore 17:17

Oddiooooo! Tu non hai idea di quanto vorrei che questo fosse possibile! Complimenti alla fantasia!!
Alla prossima

HAHAHA <3
Ti amo anche io stronza <3
Beh,che dire?
molto mlmlml OuO
Allo stesso tempo dolce c':
e anche divertente
HAHAHAHAHAHAHA
Mah,credo proprio che lo chiameranno
'Larry Tommy Tomlinson' e.e
AHHAHAHA
cià,torno in chat cogliona <3
Kiss Clyssia

24/01/13, ore 16:45

Oddio ti giuro sto crepando dal ridere ahahah... più che altro mi viene da pensare a come mai potra partorire ahahaha veramente hai fatto un Os divertente e stupenda. Guarda è forse una tra le più divertenti che abbia mai letto. Secondo me potresti usarla come prologo per una ff verde, partendo solo dicendo che louis è incinto e raccontare un pò la gravidanza, le varie voglie ecc. Per me verrebbe fuori una cosa divertentissima. So che è molto difficile da realizzare, però io lo dico lo stesso. Un bacione, chiara

24/01/13, ore 16:02

a me viene da ridere loool cioè non ho mai letto niente del genere! è una cosa assurda ma divertente allo stesso tempo!
mi è piaciuta comunque u.u ci pensi una cosa del genere ma reale? DDD: AHAHAHAHAH
comunque sono troppo belli** un bacio dolcezza xx

Mirii.

(Recensione modificata il 24/01/2013 - 04:03 pm)