L'addio di Naruto
di Mad_Hatter Endou

28/01/13, ore 20:33

Allora la storia mi è piaciuta molto, ma a diverse incongruenze, sono due ma sono notevolmente importanti! La prima è che parli di Naruto eroe che ha salvato il villaggio e come noi ben sappiamo è successo quando Naruto è tornato da Konoha dopo l'allenamento con Jiraya, la morte di quest'ultimo che si era scontrato con Pain, l'avversario con cui si è fronteggiato Naruto per proteggere Konoha capito. Quindi come fa Pain a essere vivo e Naruto a essere il salvatore di Konoha? E poi Naruto ha 16 quindi sono di più gli anni per cui lui ha sofferto! Ora io posso pure sbagliare, ma dovresti indicarmi a che episodio ti riferivi quando hai definito Naruto un eroe e in caso verrò subito a correggere questa recensione! A parte questo bellissima storia non vedo l'ora che di sentire altre storie scritte da te! E che ne so magari fai un continuo di questa stessa storia!!! ^___^
Ci sentiamo presto!

By TheCristopher94...

27/01/13, ore 17:25

Non sò il perchèMa Naruto cattivo mi piace un sacco.
La tua storia è incentrata sui suoi sentimenti e sulle sue riflessioni, molto profonde e veritiere. E' difficile pensare che la gente che per tutta la vita ti ha odiato e disprezzato incominci ad amarti o almeno a rispettarti.
Molti sono ipocriti e per il loro tornaconto farebbero di tutto. Pain ha dato una scelta a Naruto e lui l'ha presa al volo.
Alla prossima

24/01/13, ore 18:14

allora a me il naruto cattivo che odia e vuole distruggere il villaggio della foglia mi piace un casino ahah , io se lo vuoi sapere ho fatto 3 storie sul naruto che tradisce il villaggio della foglia e che la vuole distruggere e non ti dico altro cosi se vorrai la andrai a leggere e lasciare delle recensioni e che dire l'hai scritto molto bene mi aspettavo che qualcuno come hinata o sakura come è successo con sasuke l'avesse scoperto e si sarebbe opposto a lui per non farli tradire ma questo non l'hai fatto e hai fatto bene e che dire per me saresti bravo|a anche a fare una storia con più capitoli prendendo spunto da questa tua piccola storiella comunque alla tua o mia prossima storia ciao alla prossima seby1993...!!!