Buon Natale, Tom
di Julia of Elaja

20/08/13, ore 22:37

Ciao :) Allora, con un immenso ritardo, questa è la terza recensione che ti sei guadagnata classificandoti seconda al mio contest "Pairing, Pairing chi più ne ha più ne metta" :)
E' una bella storia, scritta ovviamente bene e senza alcun errore. Questo Tom del finale mi è particolarmente piaciuto, poichè almeno un po' sembra valutare la possibilità della redenzione.
Passo subito alla prossima storia, facendoti i miei complimenti
Ash

23/03/13, ore 14:57

Ciao :) mi sono imbattuta per caso nella tua storia e ne sono rimasta affascinata!
Finalmente una storia d'amore con una bella ragazza per Tom-non ancora Lord Voldemort- non sopporto di vederlo sempre accoppiato con Bellatrix Lestrange.
Devo dire che è scritta veramente bene, in modo particolare quando Silente gli mostra la tomba desolata di Voldemort, che potrebbe essere la sua in un futuro prossimo.
Anche se Merope non mi è mai piaciuta, ho adorato il suo modo tenero di rivolgersi al figlio che tanto disprezza gli altri e vuole ottenere il potere a tutti i costi.
Come ho già detto l'intervento di Silente e il suo modo di far capire a Tom che non riuscirà in nessun modo a scappare all'abbraccio della morte sono davvero fantastici e realistici, ce lo vedo proprio a cercare di far ragionare il futuro Voldemort sulle conseguenze delle sue scelte!
L'unica cosa è che non credo che Tom Ridlle Sr avesse "perdonato" la moglie e accettato il figlio, in fondo è scappato lasciandola quando era incinta, e avrebbe avuto migliaia di occasioni per ritrovarlo.
Forse con la morte ha capito i suoi errori e ha cercato di porvi rimedio...comunque è un personaggio che adoro, in particolare la sua storia d'amore con Cecilia, purtroppo rovinata da Merope...
Anyway amo troppo la tua storia! Sei stata davvero brava! Complimenti!
Baci PervincaViola
p.s. per caso ti sei ispirata a "Christmas Carol"? Io l'adoro e la tua fanfiction me l'ha ricordato molto! Bye again
p.p.s. ok ho riletto l'introduzione e mi sono risposta da sola ^^
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 03:02 pm)

12/02/13, ore 22:19

questa one-shot l'avevo già letta...e sono felicissima di recensirla finalmente *O* allura...Tom tom tom u.u *tom tom* :'D
Ti piace questo personaggio? a me pare di si u.u
Cooomunque..anche a me piace,e sono sicura che in lui dei sentimenti c'erano...ovvio..prima che dividesse la sua anima perché..era piu che comprensibile che non ne provasse più dopo.
A parte la rabbia verso harry ;);)
Bellissima storia, scorrevole e fluida:DD

24/01/13, ore 18:06

Ciao!!
Mi sono imbattuta per caso nella tua shot...e ne sono rimasta molto colpita!
La tua shot è semplicemente fantastica!!
Ho sempre pensato che anche Voldemort, pur essendo anche lui un essere umano, dovesse avere un cuore e dei sentimenti nascosti da qualche parte..! Mi è piaciuto il fatto che tu abbia trovato un raggio di luce in lui...mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a cercare il bene nel male! Hai scritto in modo splendido di un Voldemort più umano!!
Davvero complimenti!! Mi piace il tuo stile semplice, scorrevole e spontaneo!
Le emozioni le tratti con delicatezza e riesci a trasmetterle splendidamente!!
Ancora complimenti!
Un bacione!