Run to You
di tisho

Nimpha93
14/08/07, ore 14:24

Davvero molto bella!L'ultima frase che Herm rivolge a Ron è davvero bellissima!Mi sono commossa leggendola perchè hai descritto così bene i sentimenti di Hermione che,li ho provati anch'io!Non trovo strano che tu ti senta più compresa dalle scrittrici di ff che non dalle persone a te vicine,è successo anche a me!In questo sito ho conosciuto persone fantastiche e leggere le loro storie,che parlano di sentimenti che provo anch'io,è un modo di evadere dalla realtà!Non so se hai capito cosa voglio dire,sono un po' contorta a volte(a volte!?!!ndTutti...ok sempre!ndIo ^___^')Comunque mi piace molto il tuo nickname!Bacioni

Sisya
14/08/07, ore 13:15

Complimenti, è davvero una fiction molto bella e toccante, che esprime perfettamente i pensieri di Hermione. Bellissimo il finale, e anche la canzone ha un testo che mi ha preso molto. Perciò, che altro dire? Ancora complimenti, un bacio.

14/08/07, ore 11:33

ma com'è bella questa fic!!!! *__*. è scritta benissimo, e la parte del cuore che lacrima sangue mi ha commossa ;__;. complimenti sei davvero bravissima! non è che mi diresti quale film ti ha ispirato? :p. non vedo l'ora di poter leggere un'altra tua fic, l'aspettero sbavando °ç°. alla prossima, byeee!!! ^^